1.     Mi trovi su: Homepage #3481183
    dato che oggi è la vigilia di natale vorrei festeggiarla ricordando il mio primo gioco che ricevetti assieme al Mega Drive
    non scorderò mai quelle emozioni :'(
    di che gioco sto parlando ma naturalmente di sonic

P.S:l'avatar di crash tornerà a natale
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481184
    nick84 ha scritto:
    dato che oggi è la vigilia di natale vorrei festeggiarla ricordando il mio primo gioco che ricevetti assieme al Mega Drive

Complimenti per l'avatar :)...
    linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481185
    ei ma natale è domani!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481186
    nick84 ha scritto:

Giustissimo, anche per me sonic è stato uno dei primi giochi, me lo regalarono alla comunione e da li cominciai a lasciar perdere il nintendo 8 bit.... Ci passai la vita sopra a quel caspio di gioco, ma ne è valsa la pena....
    W SONIC
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: Homepage #3481191
    linkadvance ha scritto:
    Complimenti per l'avatar :)...
    grazie :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3481193
    Dirty Joker ha scritto:
    ei ma natale è domani!
    infatti il theard si chiamo "avatar per un giorno" :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3481194
    VashtheStampede ha scritto:
    Giustissimo, anche per me sonic è stato uno dei primi giochi, me lo regalarono alla comunione e da li cominciai a lasciar perdere il nintendo 8 bit.... Ci passai la vita sopra a quel caspio di gioco, ma ne è valsa la pena....
    W SONIC
    sono contendo che qualcuno abbia condiviso le mie stesse emozioni :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3481195
    pandalo ha scritto:
    Ma Sonic è il meglio!!!
    Chi preferite:
    Sonic
    Mario
    Crash
    Chi?:D:D:D:D
    Sonic Sonic Sonic Sonic Sonic

P.S:si è capito? :)

[Modificato da nick84 il 24/12/2001 21:56]
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481197
    nick84 ha scritto:
    sono contendo che qualcuno abbia condiviso le mie stesse emozioni :)
    Ci mancherebbe.... I migliori platform bidimensionali sono quelli della saga di SONIC.....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina