1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481245
    wè ciao :D il mio nemico multifunzionale mi ha suggerito questo forum...
    cmq... ho visto pur'io Atlantis e
    1) è stargghettoso veramente tanto
    2)mi sono addormentata verso la fine
    3) i personaggi cubici fan cagare...^^;

cmq voto 7 ma SOLO perchè si trattava della storia di Atlantide altrimenti nulla... :P
    <°>*<°>*<°>*<°>*<°>*<°>*<°>*<°>*
    <||~Francesca Dani~||>
    Il globo libero è un concetto individuale urbano
    <°>*<°>*<°>*<°>*<°>*<°>*<°>*<°>*
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3481251
    Alessandro Casini ha scritto:
    Non sono sicuro di andarlo a vedere, cmq in breve cos'e' che non ti e' piaciuto?
    Beh, in breve..

[[[[[[MEGASPOILER]]]]]]

La storia è scontatissima, di una banalità estrema, così come i personaggi. In pratica il film è una scopiazzatura bella e buona da Stargate, solo che invece che andare nello spazio, i protagonisti vanno sott'acqua alla ricerca di Atlantide. Alla fine, guarda un po', si scopre che la missione non era così filantropica, che quello che si capiva all'inizio del film che era il cattivo si rivelava essere in effetti il cattivo, che muore perché i cattivi muoiono sempre in modo imbecille e lo sfigato di turno, dopo aver dimostrato al mondo che aveva ragione, decide di fermarsi ad Atlantide innamorato. Toh, come in Stargate!
    I personaggi sono caratterizzati dagli accenti (spagnolo, italiano, francese...), alcuni usati proprio a sproposito, e in generale riescono a strappare qualche sorriso e nulla più, visto che parleranno tra tutti 10 minuti per tutto il film (che comunque è pure corto, o almeno così mi è parso).
    Niente da dire sul tratto scelto per i disegni, molto "aztechizzato", invece la mancanza delle canzoni è per me una cosa MOLTO negativa, visto che dei disney apprezzo anche la parte musicale. Apprezzerà chi si rompe le palle ad ascoltare i cartoon cantare, ma a loro dico "se non vi piace un musical, che ci andate a fare a vederlo"? :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3481252
    <--Sole---> ha scritto:
    CUT --- invece la mancanza delle canzoni è per me una cosa MOLTO negativa, visto che dei disney apprezzo anche la parte musicale. Apprezzerà chi si rompe le palle ad ascoltare i cartoon cantare, ma a loro dico "se non vi piace un musical, che ci andate a fare a vederlo"? :)
    NOOOOOooooOOOOooooOOO
    che natale triste :'(
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3481253
    <--Sole---> ha scritto:
    Beh, in breve..

[[[[[[MEGASPOILER]]]]]]

La storia è scontatissima, di una banalità estrema, così come i personaggi. In pratica il film è una scopiazzatura bella e buona da Stargate, solo che invece che andare nello spazio, i protagonisti vanno sott'acqua alla ricerca di Atlantide. Alla fine, guarda un po', si scopre che la missione non era così filantropica, che quello che si capiva all'inizio del film che era il cattivo si rivelava essere in effetti il cattivo, che muore perché i cattivi muoiono sempre in modo imbecille e lo sfigato di turno, dopo aver dimostrato al mondo che aveva ragione, decide di fermarsi ad Atlantide innamorato. Toh, come in Stargate!
    Se si escludono gli accenni alla trama nello specifico, questa è la descrizione standard per un qualsiasi film Disney.
    E guarda che a me piacciono parecchio, i film Disney.

I personaggi sono caratterizzati dagli accenti (spagnolo, italiano, francese...), alcuni usati proprio a sproposito, e in generale riescono a strappare qualche sorriso e nulla più, visto che parleranno tra tutti 10 minuti per tutto il film

La caratterizzazione dei personaggi è fra gli elementi che ho gradito di più. Non so, magari conta il fatto che l'ho visto in originale...

(che comunque è pure corto, o almeno così mi è parso).

La canonica oretta e mezza Disney.
    Il fatto è che punta molto sull'azione, senza tempi morti con canzoni sdolcinate (:P:P:P) per cui scorre veloce.

Niente da dire sul tratto scelto per i disegni, molto "aztechizzato",

E ci mancherebbe, Mignola non si tocca!

invece la mancanza delle canzoni è per me una cosa MOLTO negativa, visto che dei disney apprezzo anche la parte musicale.

Vabbè, dai, è un elemento del film come un altro, può esserci o non esserci.
    Alla fin fine non mi pare che i Pixar ti facciano schifo, eppure sono Disney in tutto e per tutto, per quanto privi di canzoni...

Apprezzerà chi si rompe le palle ad ascoltare i cartoon cantare,

Io mi rompo le palle quando le canzoni non mi piacciono o in generale trovo siano inserite male. La sirenetta, per dire, mi piace da matti anche e soprattutto per la colonna sonora, bella di suo e perfettamente integrata nel film.

ma a loro dico "se non vi piace un musical, che ci andate a fare a vederlo"?

E infatti nel caso specifico non sono andati a vedere un musical.
    Volendo si potrebbe ribaltare: "Se volevi un musical, che ci sei andato a fare a vedere Atlantis?"

[Modificato da giopep il 24/2/2002 3:56]
  5. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3481254
    <--Sole---> ha scritto:
    Beh, in breve..

[[[[[[MEGASPOILER]]]]]]

I personaggi sono caratterizzati dagli accenti (spagnolo, italiano, francese...), alcuni usati proprio a sproposito, e in generale riescono a strappare qualche sorriso e nulla più, visto che parleranno tra tutti 10 minuti per tutto il film (che comunque è pure corto, o almeno così mi è parso).
    Niente da dire sul tratto scelto per i disegni, molto "aztechizzato", invece la mancanza delle canzoni è per me una cosa MOLTO negativa, visto che dei disney apprezzo anche la parte musicale. Apprezzerà chi si rompe le palle ad ascoltare i cartoon cantare, ma a loro dico "se non vi piace un musical, che ci andate a fare a vederlo"? :)
    Be'...
    I film disney finiscono "bene" per default.
    Le rare volte che un buono "muore" i mocciosi in sala spargono fazzoletti di carta per ogni dove.

Quindi, se vai a vedere un film Disney sai gia' che finira' bene.

A parte le dita, la cugina subacquea di tempest ha provocato una quantita' di pensieri impuri seconda solo a Jasmine (Aladin) e se la trama e' alla "stargate" chissene: la trama non era brutta, era il film che aveva proprieta' lassative.

Imho, naturalmente
    Nettuno

[Modificato da Nettuno il 28/2/2002 15:08]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3481255
    Francesca_Dani ha scritto:
    cmq voto 7 ma SOLO perchè si trattava della storia di Atlantide altrimenti nulla... :P
    Mh, il nemico multimediale dovrei essere io ^^;;
    Btw meno male che me ne avevi parlato bene...ma del resto che obbiettivita' mi posso aspettare in merito da una che ha gli occhi di Atlantide in faccia? :D

Atlantis (forse spoiler)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina