1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481261
    ragazi ma lo sapevate che esiste una chat? sul server irc.azzurra.it? canale #nextgame? secondo me no! entro spesso nel canale ma non vi ci trovo mai nessuno... ma dico io... almeno i webmaster i redattori, e che diavolo!!!
    Un consiglio per i web master da un collega... togliete il canale e mettete una chat all'interno del sito, forse avrà più fortuna...
    Ma ragazzi!!! proprio voi che siete i migliori?
    ;)
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481263
    AiRoNe ha scritto:
    ragazi ma lo sapevate che esiste una chat? sul server irc.azzurra.it? canale #nextgame? secondo me no! entro spesso nel canale ma non vi ci trovo mai nessuno... ma dico io... almeno i webmaster i redattori, e che diavolo!!!
    Un consiglio per i web master da un collega... togliete il canale e mettete una chat all'interno del sito, forse avrà più fortuna...
    Ma ragazzi!!! proprio voi che siete i migliori?
    ;)
    Anzichè urlare al monitor prova a scrivere quello che vorresti dire con la tastiera....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3481264
    AiRoNe ha scritto:
    In chat c'è SEMPRE qualcuno, a patto di frequentarla la sera. Diciamo che l'orario perfetto è dopo le 21:00.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481266
    VashtheStampede ha scritto:
    Anzichè urlare al monitor prova a scrivere quello che vorresti dire con la tastiera....
    non capisco a cosa ti riferisci cmq ora sono sul canale di nextgame... è vero!!! ora siamo in due io e Sandam wow :)
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3481272
    pandalo ha scritto:
    Io ancora non ho capito come si fa a entrarci!!!:'(
    prima di tutto devi procurarti mIRC
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3481274
    pandalo ha scritto:
    ...che si scarica dal sito che non so qual'è bla bla bla...:D
    mIRC
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

► ma come è possibile???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina