1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3481328
    pandalo ha scritto:
    Ci sarete questa sera sul Forum vero? Scarteremo i regali (con tutti quelli che c'ho...manco 1, forse 2) in diretta!!!:D:D:D:D
    Ci sarete vero?
    Chi ha la possibilità credo che stasera starà con amici-parenti-ragazza... Io se va male come penso ci sarò...

Comunque questa notte non stare sveglio fino a tardi che se no Babbo Natale (che dovrebbe portarmi un gioco tipicamente natalizio: Silent Hill 2 :DD) non arriva! :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481329
    pandalo ha scritto:
    Ci sarete questa sera sul Forum vero? Scarteremo i regali (con tutti quelli che c'ho...manco 1, forse 2) in diretta!!!:D:D:D:D
    Ci sarete vero?
    Ma non è più bello aprire i regali di mattina nel giorno di Natale?
    Io faccio sempre così...
    A che ora? Questa notte verso le 1:00 (va beh io tutte le notti stò quà, non è una novità)?
    Ciao Pandalo e Tanti Auguri di Buon Natale :).
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481330
    pandalo ha scritto:
    Ci sarete vero?
    Mi dispiace ma io il 24 sera ho la tradizione di bere come un porco con i miei amici girando per il paese.... Mi sa che ci vedremo la mattina... Fino ad allora tanti auguri a tutti!!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage #3481331
    linkadvance ha scritto:
    Ma non è più bello aprire i regali di mattina nel giorno di Natale?
    Io faccio sempre così...
    A che ora? Questa notte verso le 1:00 (va beh io tutte le notti stò quà, non è una novità)?
    Ciao Pandalo e Tanti Auguri di Buon Natale :).
    Beh, vieni quando ti pare, spero di esserci!!! Tanti auguri anche a te!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481333
    pandalo ha scritto:
    Quanti siete?
    eravamo in 6: uno ha sboccato e è andato a casa, è arrivato un altro con una cassa di CERES che abbiamo finito in mezz'ora e abbiamo assunto un paio di sp*****i, ancora bere fino alle 4 e 30.... poi branda.

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

6.     Mi trovi su: Homepage #3481335
    VashtheStampede ha scritto:
    eravamo in 6: uno ha sboccato e è andato a casa, è arrivato un altro con una cassa di CERES che abbiamo finito in mezz'ora e abbiamo assunto un paio di sp*****i, ancora bere fino alle 4 e 30.... poi branda.
    Io la notte di Natale nn sn uscito cn gli amici,ma ho rischiato lo stesso una piena a furia di bere il vino che era a tavola:DD
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481336
    pandalo ha scritto:
    :-O:-O:-O:-O:-O
    E ti sembra tanto? Se devo essere sincero questa è stata una serata in cui abbiamo usato i nostri poteri al 60-65%, avremmo potuto far molto di più, solo che dopo un pochino era finito tutto ed eravamo rimasti brilli tutti... Se fosse per me saremmo ancora la a dare...

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481338
    lutirel ha scritto:
    Io la notte di Natale nn sn uscito cn gli amici,ma ho rischiato lo stesso una piena a furia di bere il vino che era a tavola:DD
    Più che giusto direi...

► Appuntamento!!! Mi raccomando!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina