1. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3481340
    TEXILEE ha scritto:
    aiuto mi sono bloccato:
    gli obiettivi dicono che devo:COLLECT SAMPLE FROM GANG CORP AND SEND UP FROM THE LIFT..ma non so cosa fare
    sono al primo livello ancora

grazie dell'aiuto

ciao
    Devi prendere un campione di tessuto da un memro morto della banda e metterlo dentro l'ascensore dell'UPA
    Boh !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3481343
    grant ha scritto:
    Gli ascensori della UPA sono piccoli ed azzurro-bluastri se non ricordo male devi posizionarci sopra il cursore e premere il tasto aziona
    :)
    ok trovato....pero non ci sono piu i corpi della gang e non so dove prendere i pezzi di carne! come faccio?
    grazie dell'aiuto
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481346
    TEXILEE ha scritto:
    OPSSS MI SONO DINUOVO BLOCCATO...ALL'INIZIO DELLA SECONDA MISSIONE...COL ROBOT HO TROVATO UN TIPO E GLI HO PARLATO..MA TUTTE LE PORTE SONO CHIUSE!!! CHE DEVO FARE???
    RISP
    telefona alle pagine gialle!
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3481347
    TEXILEE ha scritto:
    OPSSS MI SONO DINUOVO BLOCCATO...ALL'INIZIO DELLA SECONDA MISSIONE...COL ROBOT HO TROVATO UN TIPO E GLI HO PARLATO..MA TUTTE LE PORTE SONO CHIUSE!!! CHE DEVO FARE???
    RISP
    Ti posso dare un consiglio:
    Comincia a giocare con la linea di comando "-cheat". Mentre giochi, premi il pulsante destro del mouse per far comparire il menù. Clicca sul punto esclamativo in basso a destra dello schermo. Adesso puoi editare i dati dei vari personaggi.
    Ciao per altro chiedi
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)

PROJECT EDEN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina