1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3481415
    atchoo ha scritto:
    Alien (solo il primo, però..)
    Blade Runner
    Frankenstein Jr.
    Star Wars (la trilogia completa)
    Harry ti presento Sally
    Indiana Jones (esiste un cofanetto con la trilogia completa?)
    La vita è bella
    Ti presento i miei

Che ne dite?
    Se parli di DVD, alcuni di questa lista semplicemente non esistono, come StarWars e Indiana Jones. Ottimo Harry ti presento Sally, La vita è bella pare una edizione come si deve dal cecco, Ti presento i miei non mi pare francamente un film da comprare, al contrario di Frankenstein Jr. Assolutamente da avere.
    Visto che non puoi comprare due trilogie (che non esistono) fatti il cofanetto di Alien, che merita.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3481419
    <--Sole---> ha scritto:
    Se parli di DVD, alcuni di questa lista semplicemente non esistono, come StarWars e Indiana Jones.
    Non ci sono? Che delusione! :(
    Per quanto riguarda Alien: su 4 film me ne piace 1 e 3/4 (tutto il primo e buona parte del secondo...). Non so se faccio un affare!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481420
    <--Sole---> ha scritto:
    Visto che non puoi comprare due trilogie (che non esistono) fatti il cofanetto di Alien, che merita.
    Boh?

Io il cofanetto non l'ho preso, perché di Alien mi piacciono il primo ed un po' il secondo.

Stessa cosa per il cofanetto di Kubrick: ho preso i film che mi interessavano.

Errore madornale, invece, comprare il cofanetto del pianeta delle scimmie: mi sono fatto fregare dalla nostalgia :(
    Paolo Vece
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3481421
    atchoo ha scritto:
    Ah! Grazie dei consigli: ne farò tesoro! ;) Ho già "scremato" i titoli elencati...
    :)
    Qui ieri è arrivato un bel pacco con:
    Psicho
    Toy Story
    Toy Story 2
    Biancaneve limited edition
    Lawrence d'Arabia
    La vita è bella

Credo che tra film e inserti speciali ne avrò per un po' :)
    http://www.facebook.com/VITSole

I miei acquisti natalizi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina