1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481448
    mila. E non dite che non ci si puo giocare!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3481450
    lutirel ha scritto:
    Che "regalo videoludico" avrete o vi aspettate di trovare sotto l'albero di Natale?Se tutto va bene io dovrei avere in un solo colpo DMC e SilentHill2,naturalmente vi daro'la conferma quando avro'scartato i regali.A tutti un felice Natale!
    Fish Files per GBC.

Che oggi avrei pure preso BGDA ma non ce l'avevano più alla FNAC.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3481452
    Tekken per GBA e Silent Hill 2 per Xbox.

Il primo dovrebbe essere già nelle mani di Zavettoni (che l'ha ritirato al negozio in vece mia): ciò significa che ora bisogna capire quale sarà il Natale (2002? 2003?) in cui potrò giocarci.

Il secondo è arrivato oggi al negoziante di Milano e se è aperto lo compro il 27, magari con qualche altro regalo dell'ultimo minuto.

Devo dire che se non fossero arrivati / fossero in arrivo i "promo", sarei stato tentatissimo dall'acquisto di J&D, BG Dark Alliance.

Per il resto il mio Natale "giocoso" è Halo, Return To Castle Wolfenstein e Doom GBA. Un'indigestione di sparatutto.

Mat
    "Oro e fiamme"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481455
    lutirel ha scritto:
    Che "regalo videoludico" avrete o vi aspettate di trovare sotto l'albero di Natale?Se tutto va bene io dovrei avere in un solo colpo DMC e SilentHill2,naturalmente vi daro'la conferma quando avro'scartato i regali.A tutti un felice Natale!
    ZOE e GT3... meglio che un dito in un occhio...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Sotto l'albero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina