1.     Mi trovi su: Homepage #3481472
    per natale Zave mi aveva promesso la rece di Syphon Filter 3 manca poco e ancora niente
    si può sapere sta rece quando arriva!!!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3481474
    nick84 ha scritto:
    per natale Zave mi aveva promesso la rece di Syphon Filter 3 manca poco e ancora niente
    si può sapere sta rece quando arriva!!!!!
    La rece di SF3 è pronta, ma per oggi, Natale, abbiamo pensato a qualcosa di maggiormente in tono con il bianco candore delle nevi...

Oltre al titolo Activision per PS2 che è già online da pochi minuti al top della homepage, entro le 12 va su anche un'altra rece... indoviante quale?

Domani (26 dicembre) ti prometto che pubblico SF3.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3481475
    Matteo Camisasca ha scritto:
    La rece di SF3 è pronta, ma per oggi, Natale, abbiamo pensato a qualcosa di maggiormente in tono con il bianco candore delle nevi...

Oltre al titolo Activision per PS2 che è già online da pochi minuti al top della homepage, entro le 12 va su anche un'altra rece... indoviante quale?

Domani (26 dicembre) ti prometto che pubblico SF3.

Ciao
    Mat
    non avete pensato che due recensioni di giochi di Snowboard per qualcuno a cui non piacciono questo genere sarebbe stato un pò noioso :)
    La varietà prima di tutto!!!!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3481476
    nick84 ha scritto:
    non avete pensato che due recensioni di giochi di Snowboard per qualcuno a cui non piacciono questo genere sarebbe stato un pò noioso :)
    La varietà prima di tutto!!!!!!
    Si ci abbiamo pensato, ma il clima invernale ha avuto il sopravvento. Poi del resto domani è già qua e ci sono due rece che nulla c'entrano con la neve...

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3481477
    Si ci abbiamo pensato, ma il clima invernale ha avuto il sopravvento. Poi del resto domani è già qua e ci sono due rece che nulla c'entrano con la neve...

Ciao
    Mat
    oltre a SF3 ch altro?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3481479
    Ciao,
    SF3 è online. Probabilmente fra poco va su Soul Reaver 2 - PS2.

Ciao
    Mat
    grazie mille :)

► regalo mancato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina