1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481481
    CIAO
    TRA' POCO PRENDERO IL GAMECUBE IN VERSIONE JAP

ORA, IL MIO TELEVISORE NON E' MULTI STANDAR, QUINDI SE COLLEGO IL GC CON IL CAVO COMPOSITO, VEDREI IL TUTTO IN BIANCO E NERO

NON HO NEANCHE LA PRESA PER IL CAVO SUPERVHS.

SE IL GAMECUBE NON UTITLIZZA L'RGB, COME POSSO COLLEGARLO PER VEDERLO AL MEGLIO E A COLORI???

AIUTATEMI E BUON NATALE
    Webmaster e redattore di 128 Bit Videogames
    http://128bit.fasturl.it
    Tutto sulle next generation console
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3481483
    rockmanx4 ha scritto:
    CIAO
    TRA' POCO PRENDERO IL GAMECUBE IN VERSIONE JAP

ORA, IL MIO TELEVISORE NON E' MULTI STANDAR, QUINDI SE COLLEGO IL GC CON IL CAVO COMPOSITO, VEDREI IL TUTTO IN BIANCO E NERO

NON HO NEANCHE LA PRESA PER IL CAVO SUPERVHS.

SE IL GAMECUBE NON UTITLIZZA L'RGB, COME POSSO COLLEGARLO PER VEDERLO AL MEGLIO E A COLORI???

AIUTATEMI E BUON NATALE
    Hai per caso sul PC una scheda di acqusizione/TV con INGRESSO cmaposito o s-video e compatibilità sia NTSC sia PAL?

Nel caso, puoi giocare sul monitor usando la finestra di overlay del software di acquisizione.

Altrimenti ti vedo destinato a giocare sul televisore e in "bianco e nero" nell'attesa di entrare in possesso di un TV multistandard (occhio che al giorno d'oggi ne trovi a prezzi accettabilissimi): quello che ho comprato di recente ed è multi (caso fortuito, nel senso che non lo cercavo multistandard) e l'ho pagato circa 450 carte.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3481484
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Hai per caso sul PC una scheda di acqusizione/TV con INGRESSO cmaposito o s-video e compatibilità sia NTSC sia PAL?

Nel caso, puoi giocare sul monitor usando la finestra di overlay del software di acquisizione.

Altrimenti ti vedo destinato a giocare sul televisore e in "bianco e nero" nell'attesa di entrare in possesso di un TV multistandard (occhio che al giorno d'oggi ne trovi a prezzi accettabilissimi): quello che ho comprato di recente ed è multi (caso fortuito, nel senso che non lo cercavo multistandard) e l'ho pagato circa 450 carte.

Ciao
    Mat
    scusa un convertitore di segnale non risolverebbe il
    priblema?
    la qualità non sarebbe eccelsa ma almeno i colori
    ci sono

► PER LA REDAZIONE E TUTTI, HO UN PROBLEMA CON IL GAMECUBE JAP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina