1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481485
    CIAO
    TRA' POCO PRENDERO IL GAMECUBE IN VERSIONE JAP

ORA, IL MIO TELEVISORE NON E' MULTI STANDAR, QUINDI SE COLLEGO IL GC CON IL CAVO COMPOSITO, VEDREI IL TUTTO IN BIANCO E NERO

NON HO NEANCHE LA PRESA PER IL CAVO SUPERVHS.

SE IL GAMECUBE NON UTITLIZZA L'RGB, COME POSSO COLLEGARLO PER VEDERLO AL MEGLIO E A COLORI???

AIUTATEMI E BUON NATALE
    Webmaster e redattore di 128 Bit Videogames
    http://128bit.fasturl.it
    Tutto sulle next generation console
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3481486
    rockmanx4 ha scritto:
    CIAO

ORA, IL MIO TELEVISORE NON E' MULTI STANDAR, QUINDI SE COLLEGO IL GC CON IL CAVO COMPOSITO, VEDREI IL TUTTO IN BIANCO E NERO

SE IL GAMECUBE NON UTITLIZZA L'RGB, COME POSSO COLLEGARLO PER VEDERLO AL MEGLIO E A COLORI???

AIUTATEMI E BUON NATALE
    1)potevi pensari prima pero.................
    2)cerca un adattatore s-video/scart e spera che il tuo tv anche se non ha la presa apposita per l's-vhs supporti questo standard!

buon natale.........

[Modificato da uriziel il 24/12/2001 23:34]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3481487
    Le soluzioni sono 2 o il tuo televisore accetta il segnale NTSC non deve essere essenzialmente multistandard il mio Sony dietro ha scritto chiaramente "50 Ghz PAL" ed invece supporta il formato NTSC se hai la mia stessa fortuna lo vedi a colori spero che ci sia l'entra S-Video su porta frontale e/o laterale oppure abilitato su Scart.
    Nel caso del S-Video su scart devi prendere un adattore SCART/S-VIDEO.
    Nel caso il tuo televisore si veda in bianco e nero con il composito devi per forza optare per un convertitore NTSC/PAL...a scapito della gia' pessima risoluzione e gradazione dei colori vivi del composito.Altra soluzione é il "VGA BOX"(messo tra virgolette perché non fa altro che portare il segnale in composito su un monitor per PC quindi lo vedi tale e quale su una TV con composito)soltanto che costa più del cavo S-Video Nintendo 89.000 contro 120 sacchi del VGA.
    Ultima soluzione prova sul tuo televisore una PSX attaccata in composito con giochi USA e JAP se li vedi a colori beh vedrai anche il GC...BADA IN COMPOSITO cioe' con il cavo originale che trovi nello scatolo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3481488
    rockmanx4 ha scritto:
    CIAO

AIUTATEMI E BUON NATALE
    TESTUCIA!! non ci potevi pensare prima??!! Bravo ti sei fatto prendere dalla fretta!
    Comprati un altro televisore perchè per vedere la grafica cosi schifosa non vale la pena prendersi un GC...va benissimo la Ps1.....:-(

...certo che la Nintendo a non mettere a disposizione un cavo SCART RGB....cavolo??!!
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3481489
    uriziel ha scritto:
    1)potevi pensari prima pero.................
    2)cerca un adattatore s-video/scart e spera che il tuo tv anche se non ha la presa apposita per l's-vhs supporti questo standard!

buon natale.........

[Modificato da uriziel il 24/12/2001 23:34]
    Per quel che so e ho potuto vedere non si tratta di prese. Se il televisore non legge correttamente le informazioni di colore che gli vengono inviate - quale che sia il cavo - i giochi li vedi in B/N.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3481490
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Per quel che so e ho potuto vedere non si tratta di prese. Se il televisore non legge correttamente le informazioni di colore che gli vengono inviate - quale che sia il cavo - i giochi li vedi in B/N.

Ciao
    Mat
    Infatti.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3481491
    Matteo Camisasca ha scritto:

Ciao
    Mat
    A me e' successo con un vecchio televisore in negozio :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3481493
    BruceDickinson ha scritto:
    il mio Sony dietro ha scritto chiaramente "50 Ghz PAL"
    50 Ghz=50.000 hz sei sicuro che il tuo televisore proietti ogni secondo 50.000 immaggini se si a quanto me lo vendi? :DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9.     Mi trovi su: Homepage #3481496
    nick84 ha scritto:
    50 Ghz=50.000 hz sei sicuro che il tuo televisore proietti ogni secondo 50.000 immaggini se si a quanto me lo vendi? :DD
    50 ghz sono molti di più di 50.000 hz

direi 1 milione di volte in più
    50.000.000.000hz!!!!!

50.000 sono 50 khz

:-)))))))))))))9

AIUTO, HO UN PROBLEMA CON IL GAMECUBE JAP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina