1.     Mi trovi su: Homepage #3481543
    1)
    Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:
    - Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.
    Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice:
    - Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina, anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me.
    Il farmacista gli dà un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
    - Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me.
    Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:
    - Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai... bla bla bla...
    Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando:
    - Grazie signore per la tua bontà...bla bla bla...
    Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio:
    - Non sapevo che fossi così credente.
    E lui risponde:
    - Non sapevo che tuo padre fosse farmacista...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3481544
    2)
    Ci sono un tedesco,un russo e un talebano su un aereo.Passa l'hostess col carrello e si ferma dal tedesco: -Desidera qualcosa da bere?- -Una birra,grazie...- Poi passa al russo: -Desidera qualcosa da bere?- -Grazie,una vodka...- Arriva al talebano e: -Desidera qualcosa da bere?- -No grazie,devo guidare...-
  3.     Mi trovi su: Homepage #3481549
    5)
    Io sono molto precoce, ho imparato a scrivere molto prima di imparare a leggere. Infatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cacchio ho scritto?

Datemi un prato verde, un pallone da calcio e una ragazza prosperosa e potete anche tenervi il prato e il pallone.

ITALIA Un arabo entra in un bar "Asder myfu jedere kiuh Coca Cola" E il barista: "Una lattina di che?"

Qual è l'animale che dorme sempre? Il Dromedario
  4.     Mi trovi su: Homepage #3481550
    Canzoncina, sono sicuro che la conoscete

TU VO' FARE O' TALEBANO

Tu vo' fare o Talebano, Talebano, Talebano
    ma sei nato in Pakista'
    Hai i precetti del Corano,
    ma se rubi l'aereoplano
    reagirà l'America'

Tu odi o rock 'n roll
    Tu butti giù le Torr,
    ma i soldi pa Jiad chi te li dà?
    La borsetta di Osamà

Tu vo' fare o Talebano, Talebano, Talebano,
    ma sei nato in Pakista'
    Siente a me nun c'è sta niente 'a fa
    Okey Islamaba'
    Tu vo' fare o Taleba', tu vo' fare o Taleba'
  5.     Mi trovi su: Homepage #3481551
    pandalo ha scritto:
    1)
    Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:
    - Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.
    Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice:
    - Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina, anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me.
    Il farmacista gli dà un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
    - Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me.
    Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:
    - Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai... bla bla bla...
    Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando:
    - Grazie signore per la tua bontà...bla bla bla...
    Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio:
    - Non sapevo che fossi così credente.
    E lui risponde:
    - Non sapevo che tuo padre fosse farmacista...
    veramente bella!!!!!:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481554
    pandalo ha scritto:

TU VO' FARE O' TALEBANO

ma sei nato in Pakista'
    ma se rubi l'aereoplano
    reagirà l'America'

Tu odi o rock 'n roll
    Tu butti giù le Torr,
    La borsetta di Osamà

ma sei nato in Pakista'
    Okey Islamaba'
    Wah hah hah hah hah :DD:DD:DD:DD:DD...
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3481555
    pandalo ha scritto:

TU VO' FARE O' TALEBANO

ma sei nato in Pakista'
    ma se rubi l'aereoplano
    reagirà l'America'

Tu odi o rock 'n roll
    Tu butti giù le Torr,
    La borsetta di Osamà

ma sei nato in Pakista'
    Okey Islamaba'
    :DD:DD:DD:DDwhaahahaa!!!!!!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481556
    pandalo ha scritto:

TU VO' FARE O' TALEBANO

ma sei nato in Pakista'
    ma se rubi l'aereoplano
    reagirà l'America'

Tu odi o rock 'n roll
    Tu butti giù le Torr,
    La borsetta di Osamà

ma sei nato in Pakista'
    Okey Islamaba'
    Sei sicuro che ci sia tutto il testo? Mi sembra che ne manchino alcuni pezzi...
    Comunque :DD:DD:DD:DD:D
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Barzellette!! Link e Vash, siete pregati di leggere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina