1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481560
    dei vestiti e prima dell'1 una ps2
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481564
    pandalo ha scritto:
    Ok, visto che mi pare che nessuno abbia iniziato questo tipo di theard lo faccio io!
    Che regali avete ricevuto?

[Modificato da pandalo il 25/12/2001 10:34]
    Tanti sacchi, vestiti, GT3 e ZOE.
    Me ne stò
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3481565
    pandalo ha scritto:
    Ok, visto che mi pare che nessuno abbia iniziato questo tipo di theard lo faccio io!
    Che regali avete ricevuto?

[Modificato da pandalo il 25/12/2001 10:34]
    -Ps2+:Tif 2002,DMC,ZOE e Shadow of Memories + Memory card(8Mb) e secondo joystick.
    -Stereo ultra-compatto
    -Modellino da montare di una nave da guerra(sapete com'è,sono un'appassionato in queste cose)
    -Cover natel Nokia 3310
    Grazie Babbo Natale...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3481566
    - 8 dischi drum'n bass promo da londra
    - international superstar soccer x gba
    - siemens sl45i
    - un braccialetto nominationz
    - una sciarpa grigia
    - una serie di regalini inutili tipo astuccio nepalese puntine da -disegno trasparenti penne con gel colorato e puttanate simili
    - soldi ovviamente dai nonni senza idee di alcun tipo
    - un biglietto del treno x vienna x capodanno
    - un kit euro
    - un berretto CCrecord

fine
  5.     Mi trovi su: Homepage #3481567
    Fra i mille ricevuti ne cito uno solo, quello più assurdo e inaspettato:

Modello scala 1:8 di Ford Focus Rally 4WD, motore a scoppio 10cc. radiocomandatata. E' enorme, fa veramente spavento.

... ergo vi avviso, occhio a passare da queste parti almeno fino a quando non mi sarò impratichito a dovere, i rischio è di venire investiti sa un bolide che sfreccia ai novanta.
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481570
    Dirty Joker ha scritto:
    dei vestiti e prima dell'1 una ps2
    contrordine, vestiti e un mzr700 con kit usb
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481571
    grant ha scritto:
    Boia che culo!!!!!
    :DD
    io non la volevo :)
    avrei preferito un lettore mp3
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481572
    linkadvance ha scritto:
    No Comment...
    e tu cosa hai ricevuto?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3481573
    Dirty Joker ha scritto:
    e tu cosa hai ricevuto?
    Io? Un lettore Cd con le casse piccole incluse, Jak and Daxter (la PS2 ce l'ho da Giugno), il Cell che mi prenderò il 27 o il 28 e basta credo. A no, 100.000 lire e il sacchettino degli Euro.
    La moneta da 2 Euro raffigura il Dante, la mia scuola...:DD:D:D:DD

Regali...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina