1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481586
    che titolo mi consigliate come primo gioco?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3481587
    Dirty Joker ha scritto:
    Per quel poco che mi posso permettere di comprare in questo periodo di vacche grasse, ti consiglio:

Baldur's Gate: grafica spaccamanscella, gioco molto divertente.

SSXtricky: superconsigliato se non hai il primo. Ottima grafica gamelpay divertentissimo.

GT3: un calssico se ti piacciono i giochi di guida, o in altrenativa se ti piace molto la F1 ti consiglio F1 2001 (l'ultimo della AE per intenderci).
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481588
    gta3?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481594
    Dirty Joker ha scritto:
    Resident Evil Code Veronica X, Devil May Cry, Baldarus Gate, Gran Turismo 3, SSXTrick.
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: Homepage #3481600
    Dirty Joker ha scritto:
    gta3?
    se ti attira prendilo
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

(ps2) primo gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina