1.     Mi trovi su: Homepage #3481611
    piu' che problemi di salvataggio, problemi di caricamento di una partita salvata...

praticamente, se nella quarta missione della campagna di Federico Barbarossa salvo la partita e poi la ricarico, si pianta tutto e ritorno a Win...
    il fatto e' che succede solo in quella missione e non nelle altre...

ho pensato anche, che nel passaggio da un PC all'altro, si sia corrotto il file player.nfo che registra i progressi nelle campagne... solo che mi sembra strano che non mi permetta di salvare solo in quella missione, che per altro in passato avevo gia' giocato...

che ne pensate?

magari qualcuno che ci ha giocato, ha il file in questione e puo' mandarmelo per una prova... e' solo 1K...

grazie! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3481612
    ArtificialBoy ha scritto:
    piu' che problemi di salvataggio, problemi di caricamento di una partita salvata...

praticamente, se nella quarta missione della campagna di Federico Barbarossa salvo la partita e poi la ricarico, si pianta tutto e ritorno a Win...
    il fatto e' che succede solo in quella missione e non nelle altre...

ho pensato anche, che nel passaggio da un PC all'altro, si sia corrotto il file player.nfo che registra i progressi nelle campagne... solo che mi sembra strano che non mi permetta di salvare solo in quella missione, che per altro in passato avevo gia' giocato...

che ne pensate?

magari qualcuno che ci ha giocato, ha il file in questione e puo' mandarmelo per una prova... e' solo 1K...

grazie! ;)
    Fammi capire...tu hai installato il gioco su un pc, e' poi l'hai trasferito su un'altro? se e' cosi, non riuscirai piu' a caricare, se non e' cosi, spiegati meglio

Halford/GunSmithCats
  3.     Mi trovi su: Homepage #3481613
    Halford ha scritto:
    Fammi capire...tu hai installato il gioco su un pc, e' poi l'hai trasferito su un'altro? se e' cosi, non riuscirai piu' a caricare, se non e' cosi, spiegati meglio

si' ho salvato quel file che serve, coem ho sempre fatto quando dovevo formattare...

ora pero' deve essersi corrotto penso, perche' nella quarta missione dell'ultima campagna i salvataggi che faccio non posso piu' caricarli altrimenti mi crasha...

e' uan cosa assurda... e mi succede solo in quella missione... boh...

ma cosi' non posso completare...

problemi di salvataggio in AoE 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina