1.     Mi trovi su: Homepage #3481751
    linkadvance ha scritto:
    Benvenuta in casa Nintendo, Brownie Brown...
    ???????????????????
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481752
    linkadvance ha scritto:
    Benvenuta in casa Nintendo, Brownie Brown...
    perchè tutta questa felicità?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481759
    Dirty Joker ha scritto:
    perchè tutta questa felicità?
    Perchè Nintendo come regalo di Natale ha avuto la Brownie Brown tutta sua... Così svilupperà giochi solo su console Nintendo e questo non può far altro che piacere assicurando un futuro di RPG molto bello! ;)...
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3481762
    linkadvance ha scritto:
    Perchè Nintendo come regalo di Natale ha avuto la Brownie Brown tutta sua... Così svilupperà giochi solo su console Nintendo e questo non può far altro che piacere assicurando un futuro di RPG molto bello! ;)...
    comunque a me questo fatto delle escusive non piace propri su nessuna console così finisce che chi vuole giocare o se le deve comperare tutte e tre o rimane fregato :(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3481763
    linkadvance ha scritto:
    Clicca sull'immagine ;):
    per quando riguarda il gioco sembra veramente bello molto zuccheroso :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3481764
    nick84 ha scritto:
    comunque a me questo fatto delle escusive non piace propri su nessuna console così finisce che chi vuole giocare o se le deve comperare tutte e tre o rimane fregato :(
    Invece per Nintendo meglio così...
    Sony ha già una grandissima fetta di pubblico quindi se continuano queste esclusive sul Cubo vedrai che andrà molto bene...
    Non dico che supererà Sony però conquisterà una buona fetta di pubblico...
    linkadvance

[GBA][NGC] E con questo si và sulla cresta dell'onda...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina