1.     Mi trovi su: Homepage #3481780
    Davvero un gran gioco, l'unico grosso problema è che è piuttosto difficile orientarsi senza ne bussola ne mappa! :(

Qualcuno ha visto su qualche sito una mappa di questo fantastico mondo? Ho guardato anche su Gamefaq, ma su Gothic il nulla... :(

Perchè un gioco così profondo deve passare così inosservato?
    Stesso discorso vale anche per Wizardry8...
    L'importanza della pubblicità... :'( :->
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481781
    allora:

io conoscerei qualche sito sul quale potresti trovare una mappa; peró sono tutte tedesche, quindi suppongo che non ti aiuteranno tanto...

Però "Diego" (non so come si chiama nella Versione italiana, é quello che ti parla per primo dopo l' Intro) ti dará un quest da risolvere; devi prendere una lista dalla vechia miniera (é il quest della fiduca o come ca**o si chiama in italiano); se poi vai dal tizio che fa le mappe (a destra dell' entrata del villagio), lui te ne dará una gratis (se lo minaci un po... :D )
  3. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3481782
    Cecil Harvey ha scritto:
    Davvero un gran gioco, l'unico grosso problema è che è piuttosto difficile orientarsi senza ne bussola ne mappa! :(

Qualcuno ha visto su qualche sito una mappa di questo fantastico mondo? Ho guardato anche su Gamefaq, ma su Gothic il nulla... :(

Perchè un gioco così profondo deve passare così inosservato?
    Stesso discorso vale anche per Wizardry8...
    L'importanza della pubblicità... :'( :->
    Gothic è un gioco stupendo è davvero un peccato che sia così poco conosciuto, anche dagli stessi frequentatori di Nextgame o almeno credo xchè altrimenti al posto dei soliti post su wolfenstein si sarebbe parlato di gohtic.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3481786
    Nihil_82 ha scritto:
    Gothic è un gioco stupendo è davvero un peccato che sia così poco conosciuto, anche dagli stessi frequentatori di Nextgame o almeno credo xchè altrimenti al posto dei soliti post su wolfenstein si sarebbe parlato di gohtic.
    beh ragazzi perche' in italia non esiste un sito o rivista specifica sui rpg
    e quindi si parla solo di quei 4-5 titoli di copertina che vendono di sicuro e fanno notizia......

cmq se andata su rpgplayer.it, nuovo sito italiano di riferimento per chi ama i crpg, trovate una rece di gothic forse leggendola risolvete i problemi.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481787
    Cio82 ha scritto:
    Ragazzi sono alla missione in cui bisogna trovare il nido dei pidocchi in miniera. li colpisco ma nn tolgo nulla. il mio personaggio è al livello 8. perchè?
    hmm... adesso non ti saprei dire che cacchio sono i pidocchi (se sono quelli che penso io nella Versione germana e inglese si chiamano "minecrawler"):

hmm... nn riesci a tolgiere niente agli animali "normali" o alla queen???
    cmq é strano... io al livello 5 nn avevo piú problemi... quanto hai di forza??? hai giá imparato qualche nuova tecnica di combattimento???

Hmm... cé anche un piccolo trucco per uccidere i minecrawler: quando uno dei mostri si fa avanti per attacarti, tu scappi e vai da uno dei Templer (nn so come si ciamano nella versione italiana... sono i tipi della palude... 'sti drogati che fumano sempre e nn hanno piú neanche 1 capello sulla testa...), cosí loro uccidono i crawler... peró tu nn prendi piú XP... (sarebbero 130 punti per mostro)...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3481788
    bocte ha scritto:
    Che giocone...
    Al di la' della scarsa attenzione che gli si dedica(in fondo un GDR cosi' "libero" e' un genere che per molti potrebbe essere di nicchia) e' triste piuttosto che siano servite un sacco di lamentele alla Leader per vederlo tradotto...
    azzo devo ancora uscire in italiano per giunta congiuntiva...........
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3481789
    BlueTiger ha scritto:
    hmm... adesso non ti saprei dire che cacchio sono i pidocchi (se sono quelli che penso io nella Versione germana e inglese si chiamano "minecrawler"):

hmm... nn riesci a tolgiere niente agli animali "normali" o alla queen???
    cmq é strano... io al livello 5 nn avevo piú problemi... quanto hai di forza??? hai giá imparato qualche nuova tecnica di combattimento???

Hmm... cé anche un piccolo trucco per uccidere i minecrawler: quando uno dei mostri si fa avanti per attacarti, tu scappi e vai da uno dei Templer (nn so come si ciamano nella versione italiana... sono i tipi della palude... 'sti drogati che fumano sempre e nn hanno piú neanche 1 capello sulla testa...), cosí loro uccidono i crawler... peró tu nn prendi piú XP... (sarebbero 130 punti per mostro)...
    Sono i minecrawler,nella traduzione italiana si chiamano pidocchi. Comunque ci sono riuscito facilmente. è che nn avevo aumentato per nulla l'abilità nell'uso delle armi a una mano ed ero un po scarsino. Grazie.

Gothic...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina