1.     Mi trovi su: Homepage #3481854
    luca2308 ha scritto:
    Io ho un televisore SONY WEGA preso l'anno scorso e quando ci collego il GC si vede si a colori ma i colori non sono belli...........invece se lo metto su di un altro televisore Philips si vede benissimo..............perchè fa così?

Ciaoooooooo e Buon Natale
    in che senso non sono belli
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3481855
    luca2308 ha scritto:
    Io ho un televisore SONY WEGA preso l'anno scorso e quando ci collego il GC si vede si a colori ma i colori non sono belli...........invece se lo metto su di un altro televisore Philips si vede benissimo..............perchè fa così?

riconosce la marca sony del televisore e mette il broncio :D
    non sono compatibili :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3481858
    luca2308 ha scritto:

Prova a smanettare con le impostazioni della TV quali: contrasto, luminosità ecc. Anche io ho una TV Sony e all'inizio avevo un problema simile perchè sul mio modello puoi scegliere fra 3 impostazioni: cinema, sport e manuale. La resa migliore per i VG ce l'hai con "sport" :) ma puoi anche smanettare in manuale secondo le tue preferenze. ciao
    "Vendo queste belle giacchette" (Guybrush Threepwood)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3481860
    Purtroppo la TV non è più grande solo che è più nuova e i colori sono più belli (se si vede :D bene). Non capisco se non fosse multistandard si vedrebbe in bianco e nero no? Quindi è multi ma perchè cavolo si vede male? Farò una prova attacco l'N64 Jap e vedo come viaggia.................forse è il video composito che fa schifo sul SONY e quando uscirà l'RGB andrà meglio speriamo.......

ciauzzzzzzzzzzzzzzz
  5.     Mi trovi su: Homepage #3481861
    Matt80 ha scritto:
    riconosce la marca sony del televisore e mette il broncio :D
    non sono compatibili :D
    come non sono compatibili per di + è sony
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3481864
    luca2308 ha scritto:
    non sono belli nel senso che non sono limpidi e forti come lo sono sull'altra televisione.....................vi prego aiutatemi perchè la SONY è piu bella come tele :D

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

PS risposte serie non banfate :D:D
    Non potrebbero essere le impostazioni del colore, della luminosità e del contrasto del TV Sony? Hai già provato a modificarle?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3481865
    Nox ha scritto:
    :DD :DD :DD
    nox chi è il personaggio del tuo avatar?
    mi sembra di averlo gia visto da qualche parte:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3481867
    linkadvance ha scritto:
    Il porcellino protagonista di Pikmin...
    Aspè come si chiama...
    Ah ecco:
    Orima... Detto bene?
    già è vero che stupido:DD:DD

Problemino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina