1.     Mi trovi su: Homepage #3481879
    leoposta ha scritto:
    Rieccomi qua, ritorno a digitare dopo molto tempo. Sapete la ricostruzione di un legamento crociato non è mica una cosa da ridere... (e ancora sono in piena convalescenza)...

p.s. BUON NATALE A TUTTI!!!!!!

Come state??? cosa è accaduto ultimamente???
    Buon natale.
    DIREI CHE NON E' SUCCESSO NIENTE, A PARTE LINK CHE E' ARRIVATO QUASI A 4400!!!:D:D:D:D:DD:D:D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481880
    leoposta ha scritto:
    Rieccomi qua, ritorno a digitare dopo molto tempo. Sapete la ricostruzione di un legamento crociato non è mica una cosa da ridere... (e ancora sono in piena convalescenza)...

Bentornato e auguroni di tutto!! Rimettiti presto giovine;)
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3481882
    leoposta ha scritto:

Buon Natale e felice anno nuovo !!!!!!
    Auguri per il legamento!!!!:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3481884
    pandalo ha scritto:
    Buon natale.
    DIREI CHE NON E' SUCCESSO NIENTE, A PARTE LINK CHE E' ARRIVATO QUASI A 4400!!!:D:D:D:D:DD:D:D
    già è vero sta per raggiungere i 4500 !!!:-O
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3481886
    linkadvance ha scritto:
    D'oh è vero!! Quindi tra poco devo aprire un thread per l'occasione :)...
    stai surriscaldando arturo e compagnia bella :DD:DD:DD:DD
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3481888
    linkadvance ha scritto:
    D'oh è vero!! Quindi tra poco devo aprire un thread per l'occasione :)...
    A questo punto direi che aprirne uno ogni 500 è troppo poco, che ne dici di uno ogni 5000?
    :D
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

► Sono tornato!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina