1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482014
    aznable-r ha scritto:
    Se lo convertono per dreamcast gli faccio un monumento
    [Ti riscrivo un mio post di qualche tempo fà che non ricordo che fine abbia fatto :P]

Non bastavano già zero gunner 2 e gigawings 2 come migliori sparatutto in assoluto da poter giocare a casa, la Treasure ha annunciato a breve IKARUGA per DC (per chi non lo sapesse è lo sparatutto che sta impazzando attualmente nelle sale giochi in jappo) e nel frattempo l'11 febbraio esce anche Bomber, che se non fosse davvero di pessimo gusto purtroppo data la situazione attuale :'( (si tratta di far esplodere costruzioni palazzi e torri nel minor tempo possibile nel miglior modo) sarebbe, diciamo, è un gioco davvero intrippante, irresistibile e godibilissimo, uno di quei classici giochi a genere a sè che ti prendono in una maniera assurda.

a marzo poi arriva Sakura Taisen 4 , ma cmq una cosa alla volta :P

.... a questo punto dato che fino a maggio-giugno sono ancora previste un sacco di uscite certe per DC ....perchè non sognare anche uno shenmue 3 a sorpresa :P

Giusto per farvi pregustare tutti, vi posto anche un paio d'immagini:

(IKARUGA)

(Bomber)

(Sakura Taisen 4)

E dato che ci sono aggiungo un altro paio di notizie fresche di questi giorni:

Dall'11 gennaio è disponibile Rez in versione PAL.

Oltre all'uscita di Sakura Taisen 4 il 23 marzo, uscirà anche uno speciale box che conterrà tutti e 4 i capitoli della serie e costerà 153€ di cui vi mostro 2 foto, box chiuso e box aperto :P:

il 14 febbraio esce anche il seguito del grandissimo Space Channel 5,(e se siete amanti di samba de amigo o parappa de rapper, con questo gioco vi sconvolgerete la vita) di cui vi mostro altre foto:

e c'è anche un video di sc5 se lo volete vedere qui http://sc5.u-ga.com/images/sc5p2_clip_01.zip

e questa è la lista ufficiale che ha rilasciato ieri la Big Ben Interactive di altre prossime uscite PAL imminenti

Heavy Metal Geomatrix: 08 Febbraio
    Dragon Riders: 08 Febbraio
    Conflict Zone: 15 Febbraio
    Cannon Spike: 22 Febbraio
    Evil Twin: Febbraio
    Freestyle Scooter: Febbraio
    Phantasy Star Online v2: 1 MARZO
    NBA 2K2: 08 Marzo

EDIT: fresche dell'ultimo minuto, 2 nuove immagini di Sakura Taisen 4:

e anche l'annuncio di un nuovo RPG particolare, di nome Shiren Gaiden di cui vi posto anche un paio d'immagini:

[Modificato da LupoPazzo il 19/1/2002 8:35]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482016
    Heheheh!! Che sagome!!
    Lupo, sei un'enciclopedia vivente del Dreamcast!!

Sono contento di sapere che la UBI ci ha ripensato e pubblicherà EVIL TWIN a Febbraio.. Nessuna notizia per Black & White e Half-Life?
    Secondo me sono strapronti e li tengono in un cassetto..
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482020
    LupoPazzo ha scritto:
    [Ti riscrivo un mio post di qualche tempo fà che non ricordo che fine abbia fatto :P]

Non bastavano già zero gunner 2 e gigawings 2 come migliori sparatutto in assoluto da poter giocare a casa, la Treasure ha annunciato a breve IKARUGA per DC (per chi non lo sapesse è lo sparatutto che sta impazzando attualmente nelle sale giochi in jappo) e nel frattempo l'11 febbraio esce anche Bomber, che se non fosse davvero di pessimo gusto purtroppo data la situazione attuale :'( (si tratta di far esplodere costruzioni palazzi e torri nel minor tempo possibile nel miglior modo) sarebbe, diciamo, è un gioco davvero intrippante, irresistibile e godibilissimo, uno di quei classici giochi a genere a sè che ti prendono in una maniera assurda.
    Si bello bello...ma a me interessava solamente Ikaruga :)
    Anche se pare non sia ai livelli di Radiant Silvergun, ma sia molto + semplice.
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3482021
    LupoPazzo ha scritto:

.... a questo punto dato che fino a maggio-giugno sono ancora previste un sacco di uscite certe per DC ....perchè non sognare anche uno shenmue 3 a sorpresa :P

(IKARUGA)

(Bomber)

(Sakura Taisen 4)

Oltre all'uscita di Sakura Taisen 4 il 23 marzo, uscirà anche uno speciale box che conterrà tutti e 4 i capitoli della serie e costerà 153€ di cui vi mostro 2 foto, box chiuso e box aperto :P:

il 14 febbraio esce anche il seguito del grandissimo Space Channel 5,(e se siete amanti di samba de amigo o parappa de rapper, con questo gioco vi sconvolgerete la vita) di cui vi mostro altre foto:

e c'è anche un video di sc5 se lo volete vedere qui http://sc5.u-ga.com/images/sc5p2_clip_01.zip

e questa è la lista ufficiale che ha rilasciato ieri la Big Ben Interactive di altre prossime uscite PAL imminenti

e anche l'annuncio di un nuovo RPG particolare, di nome Shiren Gaiden di cui vi posto anche un paio d'immagini:

Complimenti per il tread, adesso dopo aver visto queste nuove uscite dovrò mettermi giù al risparmio.

Forza SEGAioli, il Dreamcast ancora è vivo e vegeto!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3482022
    LupoPazzo ha scritto:

(IKARUGA)

(Bomber)

(Sakura Taisen 4)

La prossima volta che fai un post così non ti converrebbe pensare a farne un thread...
    1) perchè è fatto molto bene (te lo dice uno ke lavora in "PSmania 2.0");
    2) perchè le foto occupano troppo spazio e ci vuole un sacco a caricarle e ciò rallenta sia il thread ke il forum...
    Ciao :)

[Modificato da paoloreste il 19/1/2002 23:16]
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482023
    aznable-r ha scritto:
    Si bello bello...ma a me interessava solamente Ikaruga :)
    Anche se pare non sia ai livelli di Radiant Silvergun, ma sia molto + semplice.
    Beh Ikaruga non l'ho ancora visto in azione, mentre Radiant Silvergun l'ho visto su Saturn e so quanto sia grandioso(treasure è stata la prima a fare del FMV su saturn a tutto schermo e a sfruttarne le capacità fino all'osso), ma vedendo i capolavori che sono riusciti a fare su DC, quali zero gunner 2 e gigawings 2 e conoscendo la Treasure, e sentendo quello che si dice in giro di Ikaruga credo che sarà un gioco incredibile, contando anche il fatto che amo gli sparatutto a scorrimento, non vedo l'ora di mettergli le mani addosso :P
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482024
    MaxxLegend ha scritto:
    Lupo Pazzo, tu sì che sei un grande mito!!!

E come tale vai rispettato!!

W IL DREAMCAST! =)
    :D :D :D
    Il mito è la genialità sono la Sega.

E vi aggiorno un altro articolo di qualche ora fà di ruliweb con una 40ina di foto nuove di sakura taisen 4 che non vi metto direttamente qui che sarebberò troppe, ma vi invito ad andarvele a vedere qui Sakura Taisen 4

I commenti li lascio a voi, perchè io sarei troppo di parte per il gioiellino sega ;)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3482026
    LupoPazzo ha scritto:
    Il mito è la genialità sono la Sega.

E vi aggiorno un altro articolo di qualche ora fà di ruliweb con una 40ina di foto nuove di sakura taisen 4 che non vi metto direttamente qui che sarebberò troppe, ma vi invito ad andarvele a vedere qui Sakura Taisen 4

I commenti li lascio a voi, perchè io sarei troppo di parte per il gioiellino sega ;)
    ???
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482027
    GioInferno ha scritto:
    Quoto e condivido!
    Anche se di picchiaduro ne capisce poco;)
    :DD :DD LOL
    Nah, è solo questione di gusti, semplicemente i piachiaduro non sono il genere che mi esalta di +, ma quando vedo degli sparatutto di questa portata vado in fibrillazione :P

Treasure + DC == IKARUGA!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina