1.     Mi trovi su: Homepage #3482054
    linkadvance ha scritto:
    In una news di NextGame del 14 settembre c'era scritta una data provvisoria: 2002... Non si sà ancora in che mese uscirà?
    è dall'estate che aspetto questo bel gioiellino di TV portatile :).

ma lo schermo del GBA quanti pollici è grande?
    intendo solo l'area di visualizzazione non il contorno
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3482059
    linkadvance ha scritto:
    Mah non sò... Comunque penso che avrà un ottima visione...
    Lo schermo più o meno è grande come alcune TV portatili...
    scusa misura la diagonale delle schermo(solo quello che funziona) poi fammi sapere la misura in cm che la traduco io in pollici
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3482061
    linkadvance ha scritto:
    Ci provo ;)...
    non dirmi che nn ci riesci
  4.     Mi trovi su: Homepage #3482063
    linkadvance ha scritto:
    Non voglio dire una cavolata ma forse sono 4 cm...
    Ho contato a caso...
    scusa ma usa un righello
  5.     Mi trovi su: Homepage #3482067
    Matt80 ha scritto:
    schermo gba:
    base 6 cm
    verticale 4 cm
    diagonale 7 cm

questo per la precisione ;)
    deve essere uno spasso vedere la TV su uno schermo così piccolo(in tono sarcastico)
    sulla confezione secondo me c'è scritto attenzione può causare problemi alla vista :DD:DD

[GBA] TV Tuner?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina