1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3482170
    BlueTiger ha scritto:
    Sono nuovo quí, e volevo solo presentarmi:

ho 16 anni, vengo dall' Alto Adige (la mia lingua madre é tedesco, quindi scusate qualche errore di ortografia ;) ) e naturalmente mi piace giocare con il PC...
    Benvenuto e tanti auguri :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3482171
    BlueTiger ha scritto:

ho 16 anni, vengo dall' Alto Adige (la mia lingua madre é tedesco, quindi scusate qualche errore di ortografia ;) ) e naturalmente mi piace giocare con il PC...
    willkommen in diese grobe Familie!

Sicuramente ho detto una minchiata in ogni caso Benvenuto :D

cìòà
    Burton Snowboards.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3482172
    BlueTiger ha scritto:

Benvenuto sono sicuro che ti troverai benissimo qui!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482173
    BlueTiger ha scritto:

Benvenuto in queste grossa famiglia di debosciati amanti de Vg!Se hai un QI inferiore a 60 ti troverai come a casa tua!
    Bienvenudo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3482175
    BlueTiger ha scritto:
    a dire il vero sì... :D :D ;)
    LOL :DD:DD:DD:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Ciao ragazzi!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina