1.     Mi trovi su: Homepage #3482183
    Installato una radeon 7200 ATI sul mio pc,con relativi driver,
    ma quando imposto la grafica nella finestra delle prestazioni la scheda non funziona. O lascio l'accelerazione hardware al minimo (cioè accelerazione nulla) o all'accensione del pc lo shermo diveta nero.
    cosa devo fare??

Aiutatemi per favore!!!!!!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482185
    Andreax ha scritto:
    Installato una radeon 7200 ATI sul mio pc,con relativi driver,
    ma quando imposto la grafica nella finestra delle prestazioni la scheda non funziona. O lascio l'accelerazione hardware al minimo (cioè accelerazione nulla) o all'accensione del pc lo shermo diveta nero.
    cosa devo fare??

Aiutatemi per favore!!!!!!!!
    Relativi driver: che versione di driver usi e sotto che sistema operativo?
    Hai disinstallato i driver della scheda video precendente prima di mettere la Radeon?
    Eventualmente, prova a disinstallare il driver della Radeon dall'installazione applicazioni, cancellalo del tutto, fagliela trovare come VGA normale e dopo installa di nuovo il driver. Mi raccomando, utilizza l'ultima versione ufficiale di ATI (3276 per Windows XP)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3482186
    Antony ha scritto:
    Relativi driver: che versione di driver usi e sotto che sistema operativo?
    Hai disinstallato i driver della scheda video precendente prima di mettere la Radeon?
    Eventualmente, prova a disinstallare il driver della Radeon dall'installazione applicazioni, cancellalo del tutto, fagliela trovare come VGA normale e dopo installa di nuovo il driver. Mi raccomando, utilizza l'ultima versione ufficiale di ATI (3276 per Windows XP)
    Ho un AMD k6 400Mhz con windows 98.

help aiuto vi prego vi supplico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina