1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3482219
    Ciao a tutti ho comprato il PS2 da circa un mese e oggi per la prima volta mi ha dato un problema in lettura di un DVD, ovvero mi si è bloccata per un paio di secondi l'immagine su un fotogramma, poi è andato normalmente...sintomo di lettore danneggiato o "cosa che può succedere?"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3482220
    2step ha scritto:
    Ciao a tutti ho comprato il PS2 da circa un mese e oggi per la prima volta mi ha dato un problema in lettura di un DVD, ovvero mi si è bloccata per un paio di secondi l'immagine su un fotogramma, poi è andato normalmente...sintomo di lettore danneggiato o "cosa che può succedere?"
    per così poco non c'è bisogno neanche di preoccuparsi
    agari prova a rivedere il DVD nello stesso punto forse è quest'ultimo ad essere danneggiato
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3482221
    2step ha scritto:
    Se è un Dvd a doppià densità, l'immagine si blocca quando la testina si riallinea... Prova a vedere se il "blocco" è persistente...

Aiuto Lettore PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina