1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482330
    Alessandro Casini ha scritto:
    Capita che molti giochi veramente belli non godano del riscontro di pubblico e di critica che teoricamente gli spetterebbero. Secondo voi negli ultimi anni quali sono stati i titoli piu' belli che (parlando alla Gamespot) "nessuno ha giocato"?

[Modificato da Alessandro Casini il 27/12/2001 1:47]
    ..... no, mi vengono in mente solo giochi orripilanti che proprio per questa loro caratteristica non sono stati giocati da nessuno...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3482331
    Capita che molti giochi veramente belli non godano del riscontro di pubblico e di critica che teoricamente gli spetterebbero. Secondo voi negli ultimi anni quali sono stati i titoli piu' belli che (parlando alla Gamespot) "nessuno ha giocato"?

Al volo mi viene in mente solo il bellissimo e sfortunatissimo Total Annihilation Kingdoms per PC.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482332
    grandia
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3482333

Anche se i voti sono stati più che buoni così su due piedi direi Wargasm e Giants. Aggiungo pure Incubation toh.

[Modificato da Comi il 27/12/2001 16:33]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3482336
    Golvellius per Master System / MSX, una delle migliori avventure/GDR che abbia mai giocato, per quanto inizialmente lo trovassi orrendo e pensassi di aver fatto buttare via 100k a mio padre... invece piango ancor adesso quando ripenso a quando, dopo circa due anni dall'acquisto, l'ho completato assieme a mio fratello.

Altri giochi... il primissimo Winning Eleven per Psx, trattato a pesci in faccia da tutti (era il 1995) e per me comunque molto divertente. Poi... Toe Jam & Earl per Megadrive che troppi non conoscono, Hellfire per Megadrive, che però non conoscono solo i neofiti del genere, dato che la stragrande maggioranza degli adoratori degli sparatutto lo conosce. Poi ci sarebbero i giochi sconosciuti e poco giocati perché vecchissimi tipo My Hero e Teddy Boy per Master System... tutta roba discreta, ma nulla di che.
    Di nuovo... mmmumble, mumble... ah be', Iron Soldier per PC della Graffiti, prima di Screamer. Un giocone che, grazie alla pubblicazione tardiva (di un anno buono) della Virgin, venne maciullato dalla concorrenza, ma che è indubbiamente stato un titolone per chiunque l'abbia provato.

E quindi il piccolo grande maestro: Luigi Mansion. Per colpa dei tanti che non ci hanno giocato e di un Internet che è sempre più disinformazione, sta filtrando l'ìdea che sia solo un buon gioco. Pessimo, davvero pessimo. Chissà come mai le somiglianze tra Mario World e Luigi Mansion sono così tante (dalla struttura ciclica, dall'unico tema musicale riproposto, dalle realizzazione tecnica che punta al dettaglio e non all'impatto violento...).

Moan.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482337

Faxanadu - Nes
    Atletic Land - Msx
    Legend of Thor - Msx
    The immortal - Megadrive
    Castle of illusion - Megadrive
    Vagrant Story - Psx
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482339
    Direi Panzer Dragon su Saturn,F355 su DC,Shenmue su DC,Tokio bus guide su DC :D e troppi altri.
    Molto spesso il riscontro del pubblico e le valutazioni degli "esperti" del settore bocciano dei titoli assolutamente stupendi.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3482340
    Ci metto al volo Ground Control, uno strategico tattico senza risorse da coltivare ma solo missioni di difesa o distruzione, oltre ad una ottima storia in background. Se lo saranno filati in 20 in tutta Italia, me compreso.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  9.     Mi trovi su: Homepage #3482342

Io penso Wild Arms 1 (npn che il 2 sia + giocato...) e Eternal Eyes
    2 GDR molto belli con qualche imperfezione, pensate che ho pianto
    Cecilia Adleyed parlava col Golem

Giochi sottostimati o semplicemente poco famosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina