1.     Mi trovi su: Homepage #3482381
    Ganondorf ha scritto:
    vorrei approfittare per giocare Final Fantasy VII quando la mia ragazza sarà disposta a prestarmi la Ps2... :)
    si può solo che mi sembra ti servi una memory card PS1
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482382
    Ganondorf ha scritto:
    vorrei approfittare per giocare Final Fantasy VII quando la mia ragazza sarà disposta a prestarmi la Ps2... :)
    Come ha detto Nick84 si può si, solo che il gioco DEVE essere originale e DEVI avere una memory per PS1.
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3482386
    VashtheStampede ha scritto:
    Come ha detto Nick84 si può si, solo che il gioco DEVE essere originale e DEVI avere una memory per PS1.
    tanto ormai le MC per Ps1 te le sbattono in faccia almeno quelle non originali da 1 MB(ne ho una e non mi ha dato mai problemi) qualche tempo fa le vendevano a meno di 10 sacchi
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482387
    Legion ha scritto:
    E direi che vale assolutamente la pena visto quanto è bello FFVII.
    Ho comprato la memory solo per quel gioco!
    Pensa un po che io l'ho comprato dopo aver visto la fine da un mio amico... mi è piaciuto talmente tanto il combattimento con Jenova e i vari Sephirot che ho detto "Lo voglio..."...
    e lo acquistai pure per PC.... Ma ne è valsa la pena...

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage #3482388
    Ganondorf ha scritto:
    non esiste per pc? almeno eviterei di dover levare la console alla mia pupa... e poi cos'è sta storia ?? i giochi pirata della psx non girano sulla Ps2 ? :(
    FF7 c'è anche per PC ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3482389
    Ganondorf ha scritto:
    non esiste per pc? almeno eviterei di dover levare la console alla mia pupa... e poi cos'è sta storia ?? i giochi pirata della psx non girano sulla Ps2 ? :(
    C'è anche per PC, solo che essendo una conversione diretta ti ciucci su un monitor la stessa grafica in bassa risoluzione della PSX che non è un bel vedere....
    Almeno sulla TV è un pò mascherata....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482391
    Red Storm ha scritto:
    C'è anche per PC, solo che essendo una conversione diretta ti ciucci su un monitor la stessa grafica in bassa risoluzione della PSX che non è un bel vedere....
    Almeno sulla TV è un pò mascherata....
    Non è la stessa grafica!!! Io ce l'ho sia per PS1 che per PC e la versione per PC ha la grafica migliore di quella per PS1... Giuro. Purtroppo cambiano un pò le musiche e così non potrai goderti la fantastica canzone finale che c'è quando ti suoni con Safer Sephirot....

8.     Mi trovi su: Homepage #3482392
    VashtheStampede ha scritto:
    Pensa un po che io l'ho comprato dopo aver visto la fine da un mio amico... mi è piaciuto talmente tanto il combattimento con Jenova e i vari Sephirot che ho detto "Lo voglio..."...
    e lo acquistai pure per PC.... Ma ne è valsa la pena...
    Pensa che per me il finale è l'unica parte deludente di un comunque grande gioco...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

è possibile ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina