1.     Mi trovi su: Homepage #3482393
    non pensavo invece e' arrivata...con gt3 perche PES ce l'ha un mio amico..dopo il GBA una console della nuova generazione..e soprattutto adesso potro dire la mia dopo aver provato qualche gioco qua e la e non sparare inutili sentenze...scusate la vena polemica...natale e' passato...:) comunque tutti e due i giochi sono fantastici adesso volevo prendere qualcosa di moooolto lungo(final fantasy IX...i giochi per la play1 sono a prezzi stracciati...)qualcuno a qualche consiglio??
    comunque ho provato per la prima volta anche i dvd video (il concerto degli u2...bellissimo!!!)e mi piace molto il fatto che si possa sia giocare sia guardare un bel film(o un concerto in questo caso)!
    il tutto aspettando il cubo europeo...ma per questo leggerete il topic il prossimo natale!!!(quando avro' rimesso da parte un po di soldi.....)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482394
    bobo ha scritto:
    non pensavo invece e' arrivata...con gt3 perche PES ce l'ha un mio amico..dopo il GBA una console della nuova generazione..e soprattutto adesso potro dire la mia dopo aver provato qualche gioco qua e la e non sparare inutili sentenze...scusate la vena polemica...natale e' passato...:) comunque tutti e due i giochi sono fantastici adesso volevo prendere qualcosa di moooolto lungo(final fantasy IX...i giochi per la play1 sono a prezzi stracciati...)qualcuno a qualche consiglio??
    comunque ho provato per la prima volta anche i dvd video (il concerto degli u2...bellissimo!!!)e mi piace molto il fatto che si possa sia giocare sia guardare un bel film(o un concerto in questo caso)!
    il tutto aspettando il cubo europeo...ma per questo leggerete il topic il prossimo natale!!!(quando avro' rimesso da parte un po di soldi.....)
    prendi gta3!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482395
    bobo ha scritto:
    GTA3 o GT3
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage #3482399
    uriziel ha scritto:
    prendi gta3!
    giusto
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3482401
    Legion ha scritto:
    Almeno di non essere proprio dei patiti del genere direi che è meglio andare su GTA3 molto più completo anche se le armi migliori si usano a piedi!
    TMB è un pò particolare, e risulta il più delle volte fuori dai canoni dei gusti europei.
    Ma diamine se è fatto bene...
    :)
    Proud member of Outcast.it

ragazzi ho la PS2....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina