1.     Mi trovi su: Homepage #3482405
    luca ha scritto:
    IO SONO DI TORINO E SONO INTERESSATO SE CE L'HAI A DEVIL MAY CRY E A SHADOW OF MEMORIES PER PS2 CIAO RISPONDI AL PIU PRESTO
    POSSIBILMENTE ENTRO DOMANI CIAO LUCA
    non ce li ho.io ho solo gt3 per play2
    tu hai qualcosa da vendere per play2 o play1??
  2.     Mi trovi su: Homepage #3482409
    luca ha scritto:
    ne scambi uno in cambio di gt3!!p.s.=soul reaver" non l?ho piu ma ho DEVIL MAY CRY CIAO RISPONDI
    Ciao , GT3 preferirei mantenerlo .... Potresti vendermi tu piuttosto qualche
    gioco ?!?!?!?

A me interessetìrebbe DEVIL MAY CRY , ZOE e RESIDENT EVIL .

Attendo presto tue risposte .
  3.     Mi trovi su: Homepage #3482412
    snowshark ha scritto:
    CIAO,
    ZOE lo vendo io a 30 euro + le spese..............
    no grazie primo perche essendo di torino preferisco ceracare giochi in zona,quindi senza spese di spedizione.
    Secondo perche Zoe a 30 euro e troppo un ragazzo me lo vande a 35000 mila..quindi intorno ai 17.80 euro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3482413
    bobo ha scritto:
    no grazie primo perche essendo di torino preferisco ceracare giochi in zona,quindi senza spese di spedizione.
    Secondo perche Zoe a 30 euro e troppo un ragazzo me lo vande a 35000 mila..quindi intorno ai 17.80 euro.
    ti posoo dare resident evil e zoe a 100000 oppure solo resident evil a 60000
    ciao fammi sapere!!!!
    luca
  5.     Mi trovi su: Homepage #3482414
    bobo ha scritto:
    ciao fammi sapere al piu presto!!
    luca
  6.     Mi trovi su: Homepage #3482415
    luca ha scritto:
    ciao fammi sapere al piu presto!!
    devil may cry non lo vendi???fammi sapere al piu' presto perche e ' quello che mi interessa di piu'(sappi solo che da mediaworld e le gru costa 99000,lo stavo comprando oggi..).
    Perche io ero interessato alla coppia resident-devil.
    fammi sapere
    ciao!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3482416
    bobo ha scritto:
    devil may cry non lo vendi???fammi sapere al piu' presto perche e ' quello che mi interessa di piu'(sappi solo che da mediaworld e le gru costa 99000,lo stavo comprando oggi..).
    Perche io ero interessato alla coppia resident-devil.
    fammi sapere
    ciao!!
    devil may cry te lo posso dare a 60000
    ciao fammi sapere!!!!!!!
    luca

► per torino e dintorni: cerco giochi per playstation playstation2 e GBA.scambio anche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina