1.     Mi trovi su: Homepage #3482419
    Ciao a tutti....
    Onerosi impegni finanziari... giochi per ps2 e al voglia spasmodica del cubo....
    Mi obbligano a vendere la mia adorata Dreamcast praticamente nuova e con tanti socculenti giochi
    Vendo in pacchetto completo(preferibilmente a roma e dintorni) dream cast + Vmp + 2 joypad + pistola + questi giochi:
    House of dead
    silent scope
    SHENMUE
    silver
    virtua tennis
    virtua strike
    tomb rider cr
    Resident evil Code veronica
    La console è nuova e senza modifiche
    il prezzo?
    Per chi si prende tutto (preferisco a roma) e mi leva questo dente doloroso tutto insieme 500000
    modificato
    Postatemi subito o email a Rodolfolaudi@hotmail.com]Rodolfolaudi@hotmail.com[/url]]Rrodolfolaudi@hotmail.co]odolfolaudi@hotmail.co[/url]m[/url]
    vi darò anche il mio cell per sentirci subito correte perche ho messo anche l'annuncio su portaportese!
    Sigh sono triste la mia Dc il mio shenmue il mio Vtenniss...... :(

[Modificato da Rudy76 il 27/12/2001 11:11]

[Modificato da Rudy76 il 27/12/2001 11:12]
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3482420
    Rudy76 ha scritto:
    Ciao a tutti....
    Onerosi impegni finanziari... giochi per ps2 e al voglia spasmodica del cubo....
    Mi obbligano a vendere la mia adorata Dreamcast praticamente nuova e con tanti socculenti giochi
    Vendo in pacchetto completo(preferibilmente a roma e dintorni) dream cast + Vmp + 2 joypad + pistola + questi giochi:
    House of dead
    silent scope
    SHENMUE
    silver
    virtua tennis
    virtua strike
    tomb rider cr
    Resident evil Code veronica
    La console è nuova e senza modifiche
    il prezzo?
    Per chi si prende tutto (preferisco a roma) e mi leva questo dente doloroso tutto insieme 700000 trattibili
    Postatemi subito o email a Rodolfolaudi@hotmail.com
    vi darò anche il mio cell per sentirci subito correte perche ho messo anche l'annuncio su portaportese!
    Sigh sono triste la mia Dc il mio shenmue il mio Vtenniss...... :(
    Guarda se metti un prezzo "onesto"... la DC con 2 pad più 8 (otto) giochi viene solo 200k da mediaworld! quindi a conti fatti, dal momento che le tua roba è pure usata, non credo puoi chiedere quella cifra! se uno dovesse comprare tutto originale ci risparmierebbe e pure parecchio!;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3482423
    NDUJJA ha scritto:
    Guarda se metti un prezzo "onesto"... la DC con 2 pad più 8 (otto) giochi viene solo 200k da mediaworld! quindi a conti fatti, dal momento che le tua roba è pure usata, non credo puoi chiedere quella cifra! se uno dovesse comprare tutto originale ci risparmierebbe e pure parecchio!;)
    Si, in effetti come prezzo è davvero improponibile....
    Credo proprio che nessuno sia disposto a pagare tanto. :(

Se vuoi tirarci su il più possibile ti conviene smembrare la vendita e vendere singolarmente (o a piccoli blocchi)i singoli componenti.Certo ci vuole tempo e pazienza ma è la soluzione migliore. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3482424
    telespallabob ha scritto:
    Si, in effetti come prezzo è davvero improponibile....
    Credo proprio che nessuno sia disposto a pagare tanto. :(

Se vuoi tirarci su il più possibile ti conviene smembrare la vendita e vendere singolarmente (o a piccoli blocchi)i singoli componenti.Certo ci vuole tempo e pazienza ma è la soluzione migliore. ;)
    Ho modificato a 500000 i giochi e la console sono nuovissimi e cmq per meno non posso lasciare andare otto meraviglie e una faqntastica console!
    Capitemi >Buon natale!
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482425
    Rudy76 ha scritto:
    Ho modificato a 500000 i giochi e la console sono nuovissimi e cmq per meno non posso lasciare andare otto meraviglie e una faqntastica console!
    Capitemi >Buon natale!
    Se ti interessa ti offro 50 mila per house of dead piu pistola , pero sono di misano adriatico(rn) non di roma

► vendo dream cast e SHENMUE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina