1.     Mi trovi su: Homepage #3482426
    Molti di voi avranno sicuramente detto:"J&D...bel gioco...ma...manca qualcosa che lo mette al di sotto dei platform Nintendo" Anch'io mi sono posto questa domanda...J&D nn riusciva a coinvolgermi eppure è pressochè identico ai colossi Rare/Nintendo! Fatto sta che ieri sera mi sono messo a fischiettare una canzone di Donkey kong country 2 per Snes...CAPITO!!!! E' il sonoro ciò che manca a J&D!!! Ragazzi,mai come in queste occasioni il sonoro è importante...coi titoli nintendo giocavo e fischiettavo non solo durante il gioco,ma adirittura con gli amici!!! In J&D non saprei neanche cosa fischiare!!! La musica è praticamente assente e sfido chiunque a provare il contrario!
    Concludo dicendo che si voglia o no,il sonoro è un elemento di primaria importanza in un videogioco,tanto quanto grafica,giocabilità,longevità!!!
    Spero che in un futuro J&D 2 si prenda in considerazione anche questa cosa,anche se penso che ora di allora starò giocando si ad un Platform,ma ad un platform...NINTENDO!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482427
    Banjo&Kazooie ha scritto:
    Molti di voi avranno sicuramente detto:"J&D...bel gioco...ma...manca qualcosa che lo mette al di sotto dei platform Nintendo" Anch'io mi sono posto questa domanda...J&D nn riusciva a coinvolgermi eppure è pressochè identico ai colossi Rare/Nintendo! Fatto sta che ieri sera mi sono messo a fischiettare una canzone di Donkey kong country 2 per Snes...CAPITO!!!! E' il sonoro ciò che manca a J&D!!! Ragazzi,mai come in queste occasioni il sonoro è importante...coi titoli nintendo giocavo e fischiettavo non solo durante il gioco,ma adirittura con gli amici!!! In J&D non saprei neanche cosa fischiare!!! La musica è praticamente assente e sfido chiunque a provare il contrario!
    Concludo dicendo che si voglia o no,il sonoro è un elemento di primaria importanza in un videogioco,tanto quanto grafica,giocabilità,longevità!!!
    Spero che in un futuro J&D 2 si prenda in considerazione anche questa cosa,anche se penso che ora di allora starò giocando si ad un Platform,ma ad un platform...NINTENDO!!!
    Ah meno male... pensavo di essere l'unico a non essere stato coinvolto da sto gioco!
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3482428
    Sono assolutamente d'accordo, anche sulle bellissime musiche dei giochi Nintendo. Se verso settembre ti trovassi a Londra, o verso Maggio a Los Angeles, probabilmente aguzzando l'orecchio sentiresti fischiettare i temi di Mario 64 o di Zelda. Beh, segui il fischiettio, siamo io e Zave :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3482429
    Oltre alle musiche aggiungo che J&D NON HA la giocabilità dei giochi NINTENDO/RARE

cià
    Burton Snowboards.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3482430
    infatti proprio oggi dicevo alla mia ragazza se avesse manomesso l' audio dalla console del gioco, invece è proprio che le musichette sono troppo soft e poco espressive ... altro difetto secondo me è la telecamera, troppo scomoda da gestire con l' analogico di destra e a volte frustrante... potevano farci un tasto in stile Zelda che premendolo riportasse l' inquadratura sempre dietro il personaggio... :(
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482431
    In diversi filmati avevo sentito una musica di J&D abbastanza carina ma nel gioco non l'ho ancora mai sentita...
    Pensavo fosse la colonna sonora principale del gioco e invece ho trovato solo delle musichette molto anonime. Per il resto un ottimo platform!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3482432
    beh purtroppo ti devo dare ragione sulle musiche di j&d.........non sono coinvolgenti!Infatti non solo donkey,ma anche super mario world era molto coinvolgente in fatto di musiche.....

Non tutti saranno daccordo ma uno dei giochi per ps2 dove la musica ti coinvolge al massimo è dmc....
  8.     Mi trovi su: Homepage #3482433
    <--Sole---> ha scritto:
    Sono assolutamente d'accordo, anche sulle bellissime musiche dei giochi Nintendo. Se verso settembre ti trovassi a Londra, o verso Maggio a Los Angeles, probabilmente aguzzando l'orecchio sentiresti fischiettare i temi di Mario 64 o di Zelda. Beh, segui il fischiettio, siamo io e Zave :)
    Invidioso sono, invidiosissimo!
    Eddai, allungate quelle braccine, portataevi dietro anche me...;)

[Modificato da Megatron il 27/12/2001 16:00]
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482434
    <--Sole---> ha scritto:
    Non sono l'unico a fischiettare le musiche di Mario 64 e Zelda quindi :)...

Fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu :)...
    linkadvance
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3482436
    Nox ha scritto:
    Oltre alle musiche aggiungo che J&amp;D NON HA la giocabilità dei giochi NINTENDO/RARE

cià
    Ecco. Su questo invece non sono molto d'accordo. Non solo lo reputo dotato di una grande giocabilità, ma lo reputo in determinati frangenti anche superiore a B&amp;K.

Difficile eleggere un vincitore, per me, ma Nintendo in ambito di Platform game ha un nuovo nemico.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482437
    Megatron ha scritto:
    Invidioso sono, invidiosissimo!
    Eddai, allungate quelle braccine, portataevi dietro anche me...;)

[Modificato da Megatron il 27/12/2001 16:00]
    Cavoli sono tre anni che tento di convincere mia mamma a portarmi dalla svizzera a Londra ma...per ora so solo che vengo al Futurshow a Bologna...:'(
    AnimaminA
  12. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3482438
    Ganondorf ha scritto:
    infatti proprio oggi dicevo alla mia ragazza se avesse manomesso l' audio dalla console del gioco, invece è proprio che le musichette sono troppo soft e poco espressive ... altro difetto secondo me è la telecamera, troppo scomoda da gestire con l' analogico di destra e a volte frustrante... potevano farci un tasto in stile Zelda che premendolo riportasse l' inquadratura sempre dietro il personaggio... :(
    Io invece penso che manchi qualcosa ai personaggi...il design grafico è bello, ma un paio di giorni fa ho rispolverato l'N64 e giocando a Mario64 mi sono accorto che nonostante la grafica c'era una sensazione di libertà pressochè totale!!! le movenze di Mario sono fantastiche originalissime, e guardarlo mentre corre con il capoccione in avanti e piegandosi alle curve è una cosa fantastica tuttora!! sprizza energia da ogni poro...buca lo schermo, è sempre al centro dell'azione e il bello è che nn ci si stanca mai di muoverlo in giro per i livelli....ad esempio J&amp;D è molto bello, ma nn mi diverto a cazzeggiare come faccio con Mario, semplicemente perchè quando manca un obbiettivo l'attenzione per i personaggi scema di molto!

Sapete secondo me cosa fa la differenza tra j&D e i platform Nintendo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina