1.     Mi trovi su: Homepage #3482469
    A volte mi capita di sentire i cori da stadio un po distorti e stridenti a volte scompaiono e poi riprendono a sorpresa
    Ho attaccato la play 2 ad un home theater potrebbe essere quello?
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3482470
    Rudy76 ha scritto:
    A volte mi capita di sentire i cori da stadio un po distorti e stridenti a volte scompaiono e poi riprendono a sorpresa
    Ho attaccato la play 2 ad un home theater potrebbe essere quello?
    ma i cavi sono schermati?
    se no potrebbe esserci qualche interferenza causata da qualche elettrodomestrico

[Modificato da nick84 il 27/12/2001 19:47]
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3482471
    nick84 ha scritto:
    ma i cavi sono schermati?
    se no potrebbe esserci qualche interferenza causata da qualche elettrodomestrico

[Modificato da nick84 il 27/12/2001 19:47]
    cavi schermati? Io ho il cavo che va dal pc allo stereo (5 casse) che passa chiaramente tra tutti gli altri cavi del pc e ogni tanto mi partono rumori distorti o brusii. potrebbe essere che il cavo non è schermato? Come faccio a scoprirlo e dove ne troverei uno schermato?
    Ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

Ogni mattina un leone si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

BE QUICK OR BE DEAD
  4.     Mi trovi su: Homepage #3482472
    CupiDio ha scritto:
    cavi schermati? Io ho il cavo che va dal pc allo stereo (5 casse) che passa chiaramente tra tutti gli altri cavi del pc e ogni tanto mi partono rumori distorti o brusii. potrebbe essere che il cavo non è schermato? Come faccio a scoprirlo e dove ne troverei uno schermato?
    non me ne intendo molto di queste cose ma penso che dovrebbe essere scritto sul manuale delle casse per i cavi schermati dovresti chiedere a qualche negoziante puoi anche aprire un theard magari in linea diretta chiedendo a qualche moderatore che ne sa di +

P.S: Bhe forse un test semplice potrebbe essere avvicinare il cellulare(effettuando una chiamata magari ad un numero verde) molto vicino al cavo ed ad una cassa e vedere se emette qualche rumore
    facendo misurazione in molti punti
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Problemi audio su pes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina