1.     Mi trovi su: Homepage #3482510
    Qualcuno mi dica se ho le traveggole oppure è vero che nel demo di Devil May Cry allegato a Resident Evil Code Veronica X c'è un boss/mostro che non si incontra nella versione completa. Per precisione parlo di quella specie di tigre dai denti a sciabola costituita di energia oscura che compare quando si va a toccare(o per meglio dire colpire) la statua del leone di pietra nella stanza dove vi è una fontana al centro. Questo mostro mi aveva molto colpito nel demo e sono rimasto stupito di non averlo incontrato nella versione completa del gioco. Qualcuno sa dirmi il perchè?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482511
    Evil_Ryu ha scritto:
    Qualcuno mi dica se ho le traveggole oppure è vero che nel demo di Devil May Cry allegato a Resident Evil Code Veronica X c'è un boss/mostro che non si incontra nella versione completa. Per precisione parlo di quella specie di tigre dai denti a sciabola costituita di energia oscura che compare quando si va a toccare(o per meglio dire colpire) la statua del leone di pietra nella stanza dove vi è una fontana al centro. Questo mostro mi aveva molto colpito nel demo e sono rimasto stupito di non averlo incontrato nella versione completa del gioco. Qualcuno sa dirmi il perchè?
    ???????????
    Giuro sulla mia PS2 che quel boss nel mio DMC c'è, e c'è anche nella demo... Non è che ci stai giocando a livello difficile? In tal caso il mostro in questione viene sostituito con un ben più infame Death Scissor... Oppure è un pacco il tuo gioco;):DD:DD
    Bo, non so cche dire...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3482514
    Evil_Ryu:

E' impossibile, o lo hai finito in Facile Automatico, o in Difficile (che non li ho provati e non so che mostri ci siano a quel punto) oppure lo hai visto e non te lo ricordi... ;) :D
    [b]--- It's an endless world... ---
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482516
    Evil_Ryu ha scritto:
    Sto giocando alla versione Euro e l'ho anche finita ma del sucitato mostro neanche l'ombra! Non è che in modalità ficile automatica questo mostro non c'è?
    Se hai fatto la modalità facile ti consiglio di riniziare, altrimenti ti perdi TUTTO il divertimento...
    E questo è un esempio....

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482518
    galvayoshi ha scritto:
    Ti riferisci all'ombra felina...?
    Cmq ti consiglio di fare come dice Vash, non te ne pentirai...
    :)

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482519
    The Metal God ha scritto:
    in effetti in modalità facile dmc non vale molto.....!
    Ma diciamolo pure che non vale un ca**o....

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482521
    The Metal God ha scritto:
    ecco và! :D
    L'hai provata la modalità Dante deve morire?
    Non farlo allora....

Devil May Cray: boss sparito ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina