1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482527
    GreatMule ha scritto:
    Con supporto MiniDisk, CD o MemoryStick?
    Io pensavo il MiniDisk, voi cosa mi consigliate secondo la vostra esperienza? Grazie.
    no!!!!! minidisc no! stavo per essere fregato anche io! se vuoi una qualità decente con il minidisc devi prenderti un box usb sharp da 250K, altrimenti qualità analogica monotraccia senza titoli jack-jack e ti attacchi al cazzo! la cosa migliore se vuoi compattezza è un lettore di mp3 con schede (imho flash, guarda un po su www.chl.it), altrimenti lettore cd rulez
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3482529
    GreatMule ha scritto:
    Con supporto MiniDisk, CD o MemoryStick?
    Io pensavo il MiniDisk, voi cosa mi consigliate secondo la vostra esperienza? Grazie.
    Contrariamente a quanto ho letto qui io consiglio caldamente il MD. Ho un Sony da diversi anni ormai e resta una bomba in fatto di qualità e comodità. C'è un thread da qualche parte qui che ne illustra i vantaggi.

Mi limito a precisare che la qualità è eccellente, almeno per quanto riguarda il mio modello che ha l'entrata in digitale oltre a quella tradizionale, che ti permette di registrare da qualsiasi fonte.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3482530
    Dirty Joker ha scritto:
    no!!!!! minidisc no! stavo per essere fregato anche io! se vuoi una qualità decente con il minidisc devi prenderti un box usb sharp da 250K, altrimenti qualità analogica monotraccia senza titoli jack-jack e ti attacchi al cazzo! la cosa migliore se vuoi compattezza è un lettore di mp3 con schede (imho flash, guarda un po su www.chl.it), altrimenti lettore cd rulez
    Mi associo del tutto, il minidisc è una cagata (se mi passate il termine).
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482531
    GreatMule ha scritto:
    Il buget che mi sono posto è di mezzo palo.
    Ollorchè, voi mi consigliate il CD Walkman, quindi?
    Mmm, forse avete ragione... anche se il MiniDisk sembrava attizzante.
    per mezzo palo ti pigli un lettore mp3 piu piccolo della metà di un floppy, con 128+32 mb di memoria (circa 3 ore)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5.     Mi trovi su: Homepage #3482532
    Comi ha scritto:
    Contrariamente a quanto ho letto qui io consiglio caldamente il MD. Ho un Sony da diversi anni ormai e resta una bomba in fatto di qualità e comodità. C'è un thread da qualche parte qui che ne illustra i vantaggi.

Mi limito a precisare che la qualità è eccellente, almeno per quanto riguarda il mio modello che ha l'entrata in digitale oltre a quella tradizionale, che ti permette di registrare da qualsiasi fonte.
    Interessante. Noto e preciso che i giudizi sul formato MD vanno dal "è una cagata" al "ha una qualità eccellente", della serie "Ci vogliamo mettere daccordo"?
    Preciso un po' di cose:
    1)io prendo SOLO Sony
    2)il mio buget è di 500k£
    3)CD o MD?
    PS: con quella cifra prenderei il top della gamma CD oppure il modello MZ-R700PC MiniDisk che si può collegare al PC(!).
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482533
    GreatMule ha scritto:
    Interessante. Noto e preciso che i giudizi sul formato MD vanno dal "è una cagata" al "ha una qualità eccellente", della serie "Ci vogliamo mettere daccordo"?
    Preciso un po' di cose:
    1)io prendo SOLO Sony
    3)CD o MD?
    PS: con quella cifra prenderei il top della gamma CD oppure il modello MZ-R700PC MiniDisk che si può collegare al PC(!).
    davvero? il mzr700 si puo collegare al pc? con che porta? credevo che esistesse solo la uscita analogica!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3482534
    GreatMule ha scritto:
    Preciso un po' di cose:
    1)io prendo SOLO Sony
    3)CD o MD?
    Allora... Io ho l'MZ-R55 che è bello piccolo (giusto quanto basta per contenere un MD) ed è dotato dell'entrata ottica. Con questa mi collego alla mia sonic vortex 2 (che è una delle poche ad avere l'uscita digitale a quanto ne so) e registro mp3 e qualsiasi altra cosa il mio pc sia in grado di riprodurre.

Qualitativamente non posso che ripetermi: meglio di così proprio non saprei. Sottolineo che non ho paragoni con i recenti lettori MP3 di Sony e altri produttori. Mi limito a quanto sento con le cuffie o con le casse che spesso attacco al MD.
    Il costo sicuramente rientra nel tuo budget, avevo pagato mi pare 700 qualche anno fa quindi...

Sulla comodità non mi ripeto :). Basta solo vedere quanto dura in riproduzione :)

[Modificato da Comi il 27/12/2001 17:38]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482535
    Dirty Joker ha scritto:
    davvero? il mzr700 si puo collegare al pc? con che porta? credevo che esistesse solo la uscita analogica!
    cazzo è vero! 534 ss incluse kit usb! il mzr500 non ne era dotato!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3482536
    Dirty Joker ha scritto:
    ...il mzr500 non ne era dotato!
    Sbagli vai a vedere il sito www.sonystile.com
    Quindi il MiniDisk potendolo collegare al computer tramite USB è inequivocabilmente digitale. Giusto? Ok, mi sono convinto a prenderlo. Pratico, versatile, compatto, supporto economico, elevata qualità: difetti dal mio punto di vista proprio non ce ne sono, tenendo conto del fatto che preferisco portarmi appresso una compilation di più cd fatta da me, piuttosto che un intero album cd.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482537
    non tutti hanno l'uscita coissiale in casa
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482538
    GreatMule ha scritto:
    Sbagli vai a vedere il sito www.sonystile.com
    Quindi il MiniDisk potendolo collegare al computer tramite USB è inequivocabilmente digitale. Giusto? Ok, mi sono convinto a prenderlo. Pratico, versatile, compatto, supporto economico, elevata qualità: difetti dal mio punto di vista proprio non ce ne sono, tenendo conto del fatto che preferisco portarmi appresso una compilation di più cd fatta da me, piuttosto che un intero album cd.
    il fatto è che almeno in italia l'mzr500 e tutti gli altri modelli (tranne alcuni mzr900 e alcuni sharp) vengono venduti senza cavo usb, che retail costa 250K
  12.     Mi trovi su: Homepage #3482539
    Dirty Joker ha scritto:
    il fatto è che almeno in italia l'mzr500 e tutti gli altri modelli (tranne alcuni mzr900 e alcuni sharp) vengono venduti senza cavo usb, che retail costa 250K
    Sì, forse per questo hai ragione. Ma quello che volevo dimostrare è che il collegamento USB tra PC e MD è "accessorio", si può usare su tutti gli MDrecorder, che sono quindi tutti DIGITALI.
  13.     Mi trovi su: Homepage #3482540
    GreatMule ha scritto:
    Sì, forse per questo hai ragione. Ma quello che volevo dimostrare è che il collegamento USB tra PC e MD è "accessorio", si può usare su tutti gli MDrecorder, che sono quindi tutti DIGITALI.
    infatti il mio è digitale. con e senza usb di cui non conoscevo affatto l'esistenza :)

Quale Walkman mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina