1.     Mi trovi su: Homepage #3482547
    loredana ha scritto:
    Qualcuno mi sa dire come attivare la console per inserire i trucchi. Infatti secondo quanto scritto nella sezione "soluzioni" non funziona.
    Grazie a tutti
    Un trucco ce lo avrei. Quello che ti permette di salvare in qualsiasi momento.
    Devi premere assieme il pulsante per fare le maiuscole(in basso a sinistra) e il meno (-) sul tastierino numerico( il pulsante in alto a destra), dopodiche devi scrivere SAVEGAME( non è necessario che continui a tenere premuti i pulsanti, anche perché dovresi essere una piovra!!!)

CIAOOOOOOO,spero di esserti stato d'aiuto.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3482548
    Limones ha scritto:
    Un trucco ce lo avrei. Quello che ti permette di salvare in qualsiasi momento.
    Devi premere assieme il pulsante per fare le maiuscole(in basso a sinistra) e il meno (-) sul tastierino numerico( il pulsante in alto a destra), dopodiche devi scrivere SAVEGAME( non è necessario che continui a tenere premuti i pulsanti, anche perché dovresi essere una piovra!!!)

CIAOOOOOOO,spero di esserti stato d'aiuto.
    Tieni e goditeli, se hai altri bisogni chiedimelo sul mio utopic

Nella schermata indicata, tenete premuto L-Shift e il segno meno su tastierino numerico. Quindi scrivete uno dei seguenti codici:

Codice Effetto
    savegame - Salva il gioco (gameplay)
    endmission - Finisce la missione (gameplay)
    campaign - Accedere a tutti i livelli (menù principale)
    topographiy - ??? (gameplay)
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3482549
    Nella schermata indicata, tenete premuto L-Shift e il segno meno su tastierino numerico. Quindi scrivete uno dei seguenti codici:

Codice Effetto
    savegame - Salva il gioco (gameplay)
    endmission - Finisce la missione (gameplay)
    campaign - Accedere a tutti i livelli (menù principale)
    topographiy - ??? (gameplay)

Ciao
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)

Trucchi per Operation Flashpoint

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina