1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482571
    Ciao, la settimana scorsa (martedì) mi era arrivato il DC con Shenmue... Questa notte già l'ho finito e senza sapere nemmeno l'inglese!! E' normale? Perchè anche con Super Mario 64 (il mio primo vero gioco di avventura/platform 3D) l'avevo finito entro una settimana e qualche giorno... E' davvero un gran bel gioco! Adesso non mi resta che comprare Shenmue II per proseguire a Honk Kong :)...
    linkadvance
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3482572
    linkadvance ha scritto:
    Ciao, la settimana scorsa (martedì) mi era arrivato il DC con Shenmue... Questa notte già l'ho finito e senza sapere nemmeno l'inglese!! E' normale? Perchè anche con Super Mario 64 (il mio primo vero gioco di avventura/platform 3D) l'avevo finito entro una settimana e qualche giorno... E' davvero un gran bel gioco! Adesso non mi resta che comprare Shenmue II per proseguire a Honk Kong :)...
    Io ai tempi l'avevo finito in 3 giorni...quindi fai te! ;)
    Cmq prima di acquistare SM2 rigiocalo, "vivilo" come dice giustamente il buon F355.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482576
    toghy ha scritto:
    Cmq prima di acquistare SM2 rigiocalo, "vivilo" come dice giustamente il buon F355.
    e impara molto bene a combattere, trova tutti gli scroll, allenati molto sulle mosse, che il personaggio te lo ricarichi in shenmue2, con tutte le caratteristiche :P
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482578
    toghy ha scritto:
    Allora è normale :)...
    Appunto adesso voglio sapere questo:
    Si può salvare tranquillamente in un altro file senza occupare altri 80 blocchi nella Visual Memory?
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3482581
    zave ha scritto:
    ...e continuo a pensare che per buona parte stai gettando alle ortiche dei soldi giocando a Shenmue senza sapere l'inglese.
    penso che Zave abbia ragione :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482583
    zave ha scritto:
    ...e continuo a pensare che per buona parte stai gettando alle ortiche dei soldi giocando a Shenmue senza sapere l'inglese.
    Lo sò ma non posso rinunciare a Shenmue solo perchè non sò l'inglese. Capisco 1, 2, 3, 4, forse 5 parole ma più di tanto non sò :(... In fondo anche con Ocarina of Time, non sapendo l'inglese ho fatto si di viverlo il più possibile, così ho fatto anche con Shenmue anche senza sapere l'inglese... Mi perdo un sacco di bei discorsi e questo è grave però non ci posso fare niente... Magari quando imparerò l'inglese lo rigiocherò con molto piacere ;)...
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3482584
    zave ha scritto:
    Concordo.
    E non solo Shenmue, ma la quasi totalità dei giochi....
    Link, iscriviti ad un corso, fai qualcosa ma impara questo benedetto inglese!!!!! :P
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  8.     Mi trovi su: Homepage #3482585
    linkadvance ha scritto:
    Lo sò ma non posso rinunciare a Shenmue solo perchè non sò l'inglese. Capisco 1, 2, 3, 4, forse 5 parole ma più di tanto non sò :(... In fondo anche con Ocarina of Time, non sapendo l'inglese ho fatto si di viverlo il più possibile, così ho fatto anche con Shenmue anche senza sapere l'inglese... Mi perdo un sacco di bei discorsi e questo è grave però non ci posso fare niente... Magari quando imparerò l'inglese lo rigiocherò con molto piacere ;)...
    non ci posso credere 5 parole in tutto :-O il gioco sei proprio un caso disperato :(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

[DC] Ho finito Shenmue! E' normale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina