1.     Mi trovi su: Homepage #3482601
    Sebbene avessi letto recensioni molto positive parecchio tempo addietro ho visto questo film giusto la sera scorsa. L'ho trovato molto valido, soprattutto per il montaggio e le soluzioni volte a compensare il budget ridotto. Nel complesso si tratta della solita variante spaziale con creature aliene dello slasher movie, ma i personaggi e le situazioni spesso tendono a non essere eccessivamente prevedibili. Insomma, l'ho trovato migliore della maggior parte dei film del genere usciti negli ultimi anni. Voi che ne pensate?
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3482602
    Alessandro Casini ha scritto:
    Sebbene avessi letto recensioni molto positive parecchio tempo addietro ho visto questo film giusto la sera scorsa. L'ho trovato molto valido, soprattutto per il montaggio e le soluzioni volte a compensare il budget ridotto. Nel complesso si tratta della solita variante spaziale con creature aliene dello slasher movie, ma i personaggi e le situazioni spesso tendono a non essere eccessivamente prevedibili. Insomma, l'ho trovato migliore della maggior parte dei film del genere usciti negli ultimi anni. Voi che ne pensate?
    Si astengano giopep e Rumika. :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482603
    Molto bello. Più di quanto mi aspettassi.
    Forse i mostri potevano essere fatti meglio...
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3482604
    Una piacevolissima sorpresa.

Riesce a tenerti incollato alla sedia dall'inizio alla fine. Splatter quanto basta, dotato di una grande cura per i personaggi.

Insomma, m'è piaciuto. E anche io l'ho visto in tempi relativamente recenti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3482606
    <--Sole---> ha scritto:
    Si astengano giopep e Rumika. :)
    Sti immensi...
    Ale, hai ragione, il film è molto bello, se non altro per l'interpretazione di tutto il cast :)
    Ah una curiosità.. con SPOILER

SPOILER

NON CONTINUARE..CI SARA' UNO SPOILER

SPOOOILEEEEER

Il ragazzino che alla fine si scopre essere una ragazza... Per la maggior parte dle pubblico probabilmente è stata una sorpresa, ma per il pubblico australiano no..infatti l'attrice è una famosa modella teen australiana che quando ha accettato il ruolo ha fatto molto scalpore perchè si è tagliata i lunghi capelli che l'avevano resa famosa).
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482607
    Cecil Harvey ha scritto:
    Io sono quello che aveva aperto il post tempo fa, e quindi ribadisco che sia un'ottimo film... sicuramente molto meglio di produzioni più blasonate.
    Nn per contraddirti, :) , ma il post "vecchio , su pitch black, datato 12/5/01 ehmmm ,ehmmm era mio! :)
    cmq ribadisco,non un ottimo film,ma avvincente quanto basta per non rimpiangere i soldi spesi per il noleggio
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.

Pitch Black

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina