1.     Mi trovi su: Homepage #3482610
    non credo sia modo di rispondere il tuo... ora perche uno cerca un programma deve sentirsi dire ste cose... chi ti ha detto che pablo non stia cercando una versione originale e di seconda mano , magari ha sbagliato dove postare ma cosa centra la tua espressione da quattro soldi ??
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3482611
    Ganondorf ha scritto:
    non credo sia modo di rispondere il tuo... ora perche uno cerca un programma deve sentirsi dire ste cose... chi ti ha detto che pablo non stia cercando una versione originale e di seconda mano , magari ha sbagliato dove postare ma cosa centra la tua espressione da quattro soldi ??
    Hai ragione, sicuramente ha sbagliato a postare questo messaggio in più forum, sposto il thread sperando che la ricerca sia "legale".
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3482612
    <--Sole---> ha scritto:
    Hai ragione, sicuramente ha sbagliato a postare questo messaggio in più forum, sposto il thread sperando che la ricerca sia "legale".
    scusa il tantissimo ritardo con cui ti rispondo ma solo ora o
    ripreso con il forum ,moptivi di lavoro mi anno costretto ad cercare un autocad USATO E non copie il mio lavoro .istallatore impianti reti LAN non cerco copie taroccate senza manuali . morale lo comprato nuovo

Cerco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina