1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482626
    Beh, io trovo che é un gioco molto bello, soptratutto per la grafica... (ok, ok, su di ció si puó discutere, peró secondo me la grafica é bella). Ma OPF é soptratutto un gioco molto realisitco (per esempio puó bastare un solo colpo per ucciderti), per ció se sei abituato a giocare a sparatutto come Unreal, Serious Sam o Return to Caste Wolfenstein ti dovrai cambiare molto il tuo modo di giocare; OPF é un gioco piú tatico, come Delta Force o anche Deus Ex per esempio... non so se sei interessato in giochi di quell genere, ma se lo sei, allora ti posso consigliare anche Flashpoint.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482630
    Capito, ma c'è anche differenzazione tra i tipi di rpoeittili?
    E le missioni?
    I terrei variano molto?

Quanto conta il vantaggio tattico del terreno?
    E' possibile fare gli Sneaking Attack?
    E il multiplayer? E la ia?
    Me lo compri tu? :P :)
    Grazie di avermelo comprato! :P :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3482631
    GIAKY ha scritto:
    cosa ne pensate?me lo consigliate?
    si. prendilo. secondo me il difetto maggiore sono le texture del terreno per il resto però è un gioco da promuovere a pieni voti, soprattutto per il realismo per il realismo.
    super six-one going down, super six-one goind down...we have a black hawk down, say again, we have a black hawk down!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3482632
    GIAKY ha scritto:
    cosa ne pensate?me lo consigliate?
    si. prendilo. secondo me il difetto maggiore sono le texture del terreno per il resto però è un gioco da promuovere a pieni voti, soprattutto per il realismo.
    super six-one going down, super six-one goind down...we have a black hawk down, say again, we have a black hawk down!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482634
    lain ha scritto:
    Molto, ma molto di più? Ottimo...

Che armi vengono usate in Operation Flashpoint?
    beh, sopratutto l' M16 (A2); poi, in qualche missione anche l' M60 o il M21 o la Mp5.
    E se rubi le armi ai tuoi avversari potrai avere anche l AK74, l' AK74 SU, la Dragunov ed una mitraliatrice russa (non mi ricordo più il nome, sorry)...

A, ed il M72 (meglio noto come LAW), ed un lanciarazzi russo (rph 78 o qualchecosa del genere).

Poi in qualche Missione dovrai pilotare dei elicotteri (il cobra, ma anche l' Apache) o guidare un carro armato (tra l'altro un Abrahams).
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3482635
    lain ha scritto:
    Capito, ma c'è anche differenzazione tra i tipi di rpoeittili?
    E le missioni?
    I terrei variano molto?

Quanto conta il vantaggio tattico del terreno?
    E' possibile fare gli Sneaking Attack?
    E il multiplayer? E la ia?
    Me lo compri tu? :P :)
    Grazie di avermelo comprato! :P :)
    beh, non capisco la dommanda dei proiettili... certo che il calibro del M16 non é identico a quello dell' M60, pero come ho detto bastano 1-2 colpi per ucciderti, non fa differenza se con projettili da 5,56 o da 7,62...

Le missioni sono belli, anche se la storia IMHO non viene raccontata nei migliori dei modi; e poi puoi trovare tante altre missioni su Internet...

I terreni non variano tanto; la maggior parte delle volte si combatte in bosci (beh, non proprio bosci, ma aree con qualche albero in mezzo); El vantaggio tattico conta molto. Se sei sdraiato in mezzo agli alberi é più difficile venir colpito o anche visto (si combatta normalmente in distanza di 100-200 Metri dal avversario);

Sneaking attack??? Beh, in qualche missione se (se c'hai l' mp5 con il sileziatore, od una sniper...).

In Multiplayer non l'ho mai giocato, peró dovrebbe essere bello, visto che lì ci sono (come anche nel Singleplayer) delle classe diversi...

La IA secondo me é una delle migliore che esistano...

Certo che te lo compro.. se tu mi dai i soldi... :D :D ;)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482636
    BlueTiger ha scritto:
    beh, non capisco la dommanda dei proiettili... certo che il calibro del M16 non é identico a quello dell' M60, pero come ho detto bastano 1-2 colpi per ucciderti, non fa differenza se con projettili da 5,56 o da 7,62...
    Ci sono vari tipi di proiettili (ad esempio quelli blindati e quelli no?)

operation flashpoint

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina