1.     Mi trovi su: Homepage #3482663
    spygamer ha scritto:
    ciao ragazzi,
    dove posso acquistarlo in usa con contrassegno o anticipo??
    nei negozi che trattano import oppure su molti siti tipo joystick.it
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3482664
    spygamer ha scritto:
    ciao ragazzi,
    Dunque, se nn lo sai è uscito l'XBox 2 a 256bit, nome in codice: GeForce3. Costa meno dell'XBox 1, si trova già in Italia ed è molto più potente :D

"e ho detto tutto" (Peppino De Filippo)
    "Vendo queste belle giacchette" (Guybrush Threepwood)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482665
    spygamer ha scritto:
    ciao ragazzi,
    da un privato su ebay....se ti fidi.
    Altrimenti prova qui www.buyrite1.com
    però a tuo rischio e pericolo, il negozio
    dicono che sia un attimino lento.

ciao
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3482667
    spygamer ha scritto:
    ciao ragazzi,
    Come ti hanno gia' detto il contrassegno lo usano pochissimi negozi e il 99.9 % non spedisce fuori dagli Stati Uniti.
    Su Dvdboxoffice mi pare che accettano il bonifico bancario pero' non capendoci nulla non so se ti kiedono la credit card.
    Se hai il culo di avere qualche conoscente nelli States fattelo mandare direttamente da li' contrassegnando il pacco come GIFT(REGALO) alla dogana non dovrebbero farti storie.
    In Italia é un'inculata pazzesca addirittura c'e' chi lo vende a 1.800.000 solo con 1 gioco.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3482668
    spygamer ha scritto:
    ciao ragazzi,
    un consiglio...ma perchè non aspetti la uscita pal per il 14 marzo 2002 ...mancano solo due mesi e mezzo...
    con i vantaggi che apporta l'uscita pal(su tutti 60 hertz full game e probabilmente cavo rgb incluso) :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3482670
    spygamer ha scritto:
    bhe veramente voglio acquistarlo in usa xche' costa di meno ma tronix ,ebgames e dvdboxoffice mi chiedono la carta di credito
    si ma se lo acquisti in usa devi pagare le tasse doganali e mi sembra che siano alte
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7.     Mi trovi su: Homepage #3482671
    spygamer ha scritto:
    bhe veramente voglio acquistarlo in usa xche' costa di meno ma tronix ,ebgames e dvdboxoffice mi chiedono la carta di credito
    Se vuoi comprare negli USA è necessaria la carta di credito.
    Il contrassegno non sanno neanche che cosa sia.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  8.     Mi trovi su: Homepage #3482672
    LordYupa ha scritto:
    Dunque, se nn lo sai è uscito l'XBox 2 a 256bit, nome in codice: GeForce3. Costa meno dell'XBox 1, si trova già in Italia ed è molto più potente :D

peccato che se te la compri te la puoi pure mangiare se non hai un pc adeguato
  9.     Mi trovi su: Homepage #3482673
    LordYupa ha scritto:

Immagino che il fatto che insieme a un GeFo3 ci voglia anche un PC adeguato e che i giochi X non si vedranno su PC (la maggior parte), siano dettagli trascurabili :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3482675
    LordYupa ha scritto:

Grazie mille per il tuo Avatar. Non avevo ancora letto Nausicaa fino a quel punto...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482676
    LordYupa ha scritto:

Hai detto una fesseria, il geforce 3 ha solo un'unità di vertex shader, quindi muove il 60% dei poligoni del chippo che cè su xbox.
    Poi sul fatto che costi meno ci sarebbe da discutere :D
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

aiuto acquisto xbox:rispondete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina