1.     Mi trovi su: Homepage #3482687
    mi trovo nel tempio dell' acqua , ho gia parlato con Ruto che mi ha mostrato la stanza dove trovo la mappa del dungeon ed ho trovato anche la bussola... però Ruto mi ha detto che ci sono tre punti dove io attraverso quelli posso livellare l' acqua e così accedere alle stanze, il problema mio sta proprio qui non riesco a capire dove sono(almeno mi sembra di aver capito così)... aiutatemi è la prima volta che non riesco a risolvere un enigma...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482688
    Ganondorf ha scritto:
    mi trovo nel tempio dell' acqua , ho gia parlato con Ruto che mi ha mostrato la stanza dove trovo la mappa del dungeon ed ho trovato anche la bussola... però Ruto mi ha detto che ci sono tre punti dove io attraverso quelli posso livellare l' acqua e così accedere alle stanze, il problema mio sta proprio qui non riesco a capire dove sono(almeno mi sembra di aver capito così)... aiutatemi è la prima volta che non riesco a risolvere un enigma...
    Molto difficile da spiegare...ti conviene cercare una guida...sorry...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3482691
    mi spiego un po ... appena sono entrato nel tempio la prima cosa che ho fatto è stata quella di entrare nella nel corridoio sotto l' acqua al seconso piano dove difronte c'è il blocco di pietra e poi ci sono due diramazioni sulle rispettive direzioni destra e sinistra , per sbaglio come un pollo prima di entrare a controllare cosa ci fosse ho spostasto il blocco all'indietro fina a quando si è bloccato ed ora ha ostruito il passaggio senza rimedio... poi sono sceso in fono ed ho incontrato la principessa Ruto, ora per andare nelle altre locazioni rimanenti bisognerebbe livellare l' acqua come ha detto lei... la mia paura è che ostruendomi il prima citato passaggio ( e li nella mappa segna un baule, forse una chiave...)non possano esserci piu altre strade, le ho percorse tutte le rimanti ma non trovo un sbocco...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3482694
    Ganondorf ha scritto:
    Auguri! :D quel livello è veramente impestato mica da ridere
    ma ce li hai gli stivali di piombo? ;)

cià
    Burton Snowboards.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482696
    Sentimi Ganondorf,vai in fondo al laghetto,come dici tu ci sono 3 o 4 diramazioni giusto!in alcune puoi entrare in altre no;ricordo perfettamente che da una di queste entrate,non ricordo quale però riesci a salire alcuni piani,guarda bene sul muro da qualche parte c'è il simbolo della triforce(quei tre triangoli),suona la canzone di Zelda e vedrai che l'acqua si abbasserà;dai che ce la fai!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3482700
    Nox ha scritto:
    Auguri! :D quel livello è veramente impestato mica da ridere
    ma ce li hai gli stivali di piombo? ;)

cià
    io ho un altor problema con OOT:
    ho appena finito lo schema del tempio della foresta, adesso mi dice di tornare al villaggio dove tutti mi dicono che nel vulcano c'e' qualcosa di strano.
    io vado al vulcano ma con il caldo crepo.. penso allora che devo comprare la tuta rossa per resistere, che pero' e' nel negozio dei mangiasassi, ma tale negozio e' chiuso.. cazzo faccio? :)
    foto dal carnevale di Foiano 2007

Aiuto Zelda oot ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina