1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3482727
    Se volete vivere una vita tranquilla...senza problemi di diabete allora iscrivetevi al partito salutista "anti-linkadvance".
    Niente mielosità, niente problemi di salute.
    Accorrete numerosi e ponete una firma qui. ;)
    :D :D :D

[Modificato da toghy il 28/12/2001 0:48]

[Modificato da toghy il 28/12/2001 3:34]
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3482728
    toghy ha scritto:
    Se volete vivere una vita tranquilla...senza problemi di diabete allora iscrivetevi al partito salutista "anti-linkadvance".
    Niente mielosità, niente problemi di salute.
    Accorrete numerosi e ponete una firma qui. ;)
    :D :D :D

[Modificato da toghy il 28/12/2001 0:48]
    LOL :DD:DD:DD
    già a volte link è + dolce dello zucchero con la glassa sopra
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482730
    Quando mi arrabbio faccio paura ;)...
    Per fortuna oggi sono di buon umore:
    Buon per voi se domani sarò di buon umore :DD:DD:DD...
    Comunque ecco un esempio di "linkarrabbiato":
    "Ma che ca**o stai dicendo!! Ma vedi dove ca**o devi andare stà testa di ca**o!!
    Ma vaff****lo!!!! Ma chi ti credi di essere stò str***o!! Ma vai a farti mettere BIIPPP BIIIP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIPP BIP BIP BIIIIIIIIIIIIIPPPPPP :->:->:->:->:->"...

Questo è solo un esempio :DD:DD:DD:DD:DD...

[Modificato da linkadvance il 28/12/2001 1:54]
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482732
    Ma voi mi conoscete solo su questo Forum, come cavolo fate a dire che sono mieloso? Sotto sotto sono più acido di voi e non provate a dire di no altrimenti vi spalmo il miele, anzi la m**da in faccia (sono stato acido almeno questa volta? :'() :->:->...

[Modificato da linkadvance il 28/12/2001 3:31]
    linkadvance
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482733
    Eddai ma che cavolo di thread è questo?
    Lo fate apposta per farmi dire parolacce...
    Ma che cavolo pretendete?
    Volete che me ne vada? Ok, quando arriverò a 5.000 post me ne andrò... E non è il classico atteggiamento da vigliacco ma però questo è il thread più inutile che io abbia mai letto in tutta la mia storia di questo Forum, adesso se permettete vorrei andare farmi un giro in questo Forum...
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482734
    Allora esseri inferiori:
    Io non me ne andrò da questo forum solo perchè mi state provocando ma anche perchè io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno... Quando mi arrabbio sono TROPPO superiore a voi...
    E adesso non fatemi cag**e addosso dalle risate perchè tanto io sono il sommo...

[Modificato da linkadvance il 28/12/2001 2:33]
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3482737
    ragazzi qui facciomo giorno
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage #3482738
    no thogho se ne andato che tristezza :'(
    mi ha lasciato da solo con l'ingrato compito di educarti e mho che faccio
  9.     Mi trovi su: Homepage #3482740
    un'altra come si dice pelle in inglese?

PARTITO PREVENZIONE SALUTE(per la serie insofferenze notturne)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina