1.     Mi trovi su: Homepage #3482956
    linkadvance ha scritto:
    Ragazzi, ma il 4° CD di Shenmue a cosa serve esattamente? Per scaricare qualcosa dalla rete?
    leggi questa è una news di oggi
    Il supporto online della versione giapponese di Shenmue chiuderà i battenti a fine marzo 2002, come ha reso noto tramite comunicato stampa Sega of Japan. Il primo capitolo nella serie di FREE Game ideata da Yu Suzuki presenta ai giocatori la possibilità di collegarsi in rete per immettere le proprie statistiche e i vari record ottenuti a minigame e particolari "collezioni". L'accesso a questa sezione è aperto unicamente agli utenti Dreamcast in possesso del quarto CD di gioco (su cui è ospitata una versione custom del browser Shenmue Passport). La scadenza indicata in apertura si riferisce attualmente alla sola versione giapponese di Shenmue mentre le versioni europea e americana dovrebbero continuare ad essere supportate.

preticamente contiene un browser che ti permette di mettere online i tuoi record ;)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3482960
    linkadvance ha scritto:
    Ho letto la notizia...
    Solo questo si può fare con il 4° CD quindi ???...
    No!
    Oltre a collegarti alla rete per registrare i tuoi record, avere aiuti e informazioni sui luoghi che hai visitato e sulle persone (e animali!!) che hai incontrato, con il quarto GD puoi vedere tutti i filmati che hai sbloccato nel gioco (così puoi anche controllare se hai saltato qualcosa) più altri come il trailer giapponese ecc. ecc.
    Poi ci sono tutte le canzoni che hai sbloccato nel gioco, più la colonna sonora in varie versioni (cantata, solo strumentale ecc.)
    Infine c'è una sezione dove i personaggi principali ti spiegano alcuni aspetti del gioco.
    Insomma, una chicca per appassionati!!!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3482961
    Red Storm ha scritto:
    No!
    Oltre a collegarti alla rete per registrare i tuoi record, avere aiuti e informazioni sui luoghi che hai visitato e sulle persone (e animali!!) che hai incontrato, con il quarto GD puoi vedere tutti i filmati che hai sbloccato nel gioco (così puoi anche controllare se hai saltato qualcosa) più altri come il trailer giapponese ecc. ecc.
    Poi ci sono tutte le canzoni che hai sbloccato nel gioco, più la colonna sonora in varie versioni (cantata, solo strumentale ecc.)
    Infine c'è una sezione dove i personaggi principali ti spiegano alcuni aspetti del gioco.
    Insomma, una chicca per appassionati!!!
    Bellissimo! Perchè non ho provato subito!!
    Grazie mille per questa bellissima notizia :)-.
    linkadvance

[DC] Shenmue: 4° CD a cosa serve?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina