1.     Mi trovi su: Homepage #3482992
    Ho appena comprato un sony 29" 4:3 100Hrz e l' ho collegato alla play 2 con un cavo s-video originale sony. Vi volevo chiedere se qualcuno ha adottato la stessa soluzione e se è soddisfatto. Io per ora ho provato un solo gioco (ora li proverò tutti) e mi pare che in qualità, rispetto alla mia vecchia RGB senza marca, abbià guadagnato parecchio. Inoltre non ho più il problema di cambiare prese per guardare i DVD. Che ne pensate? è veramente superiore la qualità di una buona RGB?? Non vorrei aver fatto una stupidaggine ad aver speso 70 carte per l' s-video!! Aiutatemi please!
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3482993
    omnislash ha scritto:
    Ho appena comprato un sony 29" 4:3 100Hrz e l' ho collegato alla play 2 con un cavo s-video originale sony. Vi volevo chiedere se qualcuno ha adottato la stessa soluzione e se è soddisfatto. Io per ora ho provato un solo gioco (ora li proverò tutti) e mi pare che in qualità, rispetto alla mia vecchia RGB senza marca, abbià guadagnato parecchio. Inoltre non ho più il problema di cambiare prese per guardare i DVD. Che ne pensate? è veramente superiore la qualità di una buona RGB?? Non vorrei aver fatto una stupidaggine ad aver speso 70 carte per l' s-video!! Aiutatemi please!
    E' la stessa soluzione adottata da me.
    Il supporto rgb migliora ancora la qualità d'immagine, ma ogni volta dovresti romperti los ballonz per vedere un film.
    Secondo me hai fatto bene, poi quando la garanzia della ps2 sarà scaduta e troverai qualcuno che sappia fare la modifica per togliere quel fastidioso verde che l'uso attuale dell'rgb comporta potresti tranquillamente passare a quest'ultimo.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3482994
    omnislash ha scritto:
    anche io vado con l's-video! per i dvd è la scelta migliore e per i giochi va piu che bene!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3482995
    toghy ha scritto:
    quando la garanzia della ps2 sarà scaduta e troverai qualcuno che sappia fare la modifica per togliere quel fastidioso verde che l'uso attuale dell'rgb comporta potresti tranquillamente passare a quest'ultimo.
    Questa è la scelta che ho fatto io! :)
    Tra l'altro, per la modifica, basta conoscere qualcuno che abbia fatto un corso da elettrotecnico perchè è di una semplicità disarmante!

S-Video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina