1.     Mi trovi su: Homepage #3483007
    Siccome domani parto vi faccio i miei migliori Auguri di Buon Anno e di un Felicie Anno Nuovo!!!
    E ricordate che chi non tromba l'ultimo dell'anno non tromba tutto l'anno!! :D

Cìììììàààààòòòòòò!
    e non fatevi del male :D
    Burton Snowboards.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3483008
    Nox ha scritto:
    Siccome domani parto vi faccio i miei migliori Auguri di Buon Anno e di un Felicie Anno Nuovo!!!

Cìììììàààààòòòòòò!
    Augurissimi, anch'io domani parto, per Les Deux Alpes....
    Passatela bene e sconvolgiti come si deve!!!!!
    AUGURIIIIIIIII!!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3483009
    Nox ha scritto:

Cìììììàààààòòòòòò!
    Auguri di buon anno nuovo

P.S.:Mi raccomando ingrassa un pò:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483010
    Nox ha scritto:

Cìììììàààààòòòòòò!
    Uffa,mo' se ne vanno tutti,prima Keta poi Vash,e ora anche te.Rimarremo in pochi...:'(
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483012
    Nox ha scritto:

Cìììììàààààòòòòòò!
    Buon Viaggio e Felice Anno Nuovo :).
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3483015
    pandalo ha scritto:
    Tanti auguri...
    Ehm Vash, dove sta Les Deux Alpes? In Francia?
    Cmq, Nox non ce l'hai il computer dove vai te?
    Ci lavoro 9 ore al giorno coi computer e sinceramente per almeno questi 4 giorni di sano e puro divertimento non ne voglio vedere neanche l'ombra!!

cìàò
    Burton Snowboards.

► [anticipo] Buon Anno!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina