1.     Mi trovi su: Homepage #3483059
    A un mio amico alla fine della seconda missione e'apparsa la possibilita'di scegliere una modalita'piu'facile,io ho provato ma nn mi e'apparsa.Sn alla quarta missione e'sto facendo una fatica ad uccidere Shadow e il cavaliere nero nella modalita'normale,mentre lui al posto di Shadow a dovuto solamente sconfiggere delle Sin Scythe e ha impiegato poco ad uccidere il cavaliere.E'possibile cio'?Devo fare qualcosa per ottenere la modalita'semplificata all'inizio del gioco?Aiutatemi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3483060
    lutirel ha scritto:
    A un mio amico alla fine della seconda missione e'apparsa la possibilita'di scegliere una modalita'piu'facile,io ho provato ma nn mi e'apparsa.Sn alla quarta missione e'sto facendo una fatica ad uccidere Shadow e il cavaliere nero nella modalita'normale,mentre lui al posto di Shadow a dovuto solamente sconfiggere delle Sin Scythe e ha impiegato poco ad uccidere il cavaliere.E'possibile cio'?Devo fare qualcosa per ottenere la modalita'semplificata all'inizio del gioco?Aiutatemi!
    Dovrebbe SEMPRE apparire alla fine della seconda missione.
    A proposito, com è Shadow?
    In modalità facile auto non l'ho mai incontrato.
    Però quei cubi gelatinosi sono bastardi il giusto!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483061
    Già Shadow non c'è nella modalità facile (modalità in cui sto rigiocando il gioco dopo quella normale).
    Cmq la modalità è molto più godibile di quella normale e permette di realizzare delle combe stupende che molto difficilmente si potrebbero ricreare manualmente.
    Credo sia un ottima modalità per RIgiocare il gioco.
    Le modalità normale è molto bilanciata ed è l'ideale.
    Quelle dal difficile in su sono abbastanza frustranti perchè ci sono troppi handicap a mio avviso.

Modalita'facile in Devil May Cry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina