1.     Mi trovi su: Homepage #3483082
    Salve a tutti ho un pèroblemone, sono alla sedicesima missione e non riesco a ferire il boss gelatinoso, come devo fare?
    Quello che ti risucchia e ti ferisce, aiutatemi, eppoi volevo dire una cosa, sto gioco è uno dei giochi più belli che abbiano mai fatto, beh me gaso troppo con Dante, è prprio un grande, e lo avevo già capito quanto guadagna l'Alastor, troppo bello sto gioco, spero che facciano un seguito!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3483083
    Per sconfiggere il suddetto mostro devi aspettare che ti faccia vedere una sfera di vetro e colpirla per i brevi secondi in cui te lo consente e poi aspettare e di nuovo da capo...potrebbe anche risucchiarti in una "quarta" dimensione in cui potresti trovarti ad affrontare i teschi volanti e il ragno gigante,che si sconfiggono normalmente...una volta tornato nella cattedrale avrai tolto circa metà dell'energia al mostro gelatinoso e dovrai riprendere con la tattica del mordi e fuggi(un po' come con il leone nero nel giardino con la fontana)...ti consiglio comunque di munirti di un bel po' di acque sante da usare sempre e solo quando ti mostra la dannata sfera di vetro altrimenti non fungono...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483084
    Kenshiro ha scritto:
    Salve a tutti ho un pèroblemone, sono alla sedicesima missione e non riesco a ferire il boss gelatinoso, come devo fare?
    Quello che ti risucchia e ti ferisce, aiutatemi, eppoi volevo dire una cosa, sto gioco è uno dei giochi più belli che abbiano mai fatto, beh me gaso troppo con Dante, è prprio un grande, e lo avevo già capito quanto guadagna l'Alastor, troppo bello sto gioco, spero che facciano un seguito!!!!!!
    Se vuoi ti posso inviare la soluzione completa del gioco, basta chiederlo
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3483085
    Kenshiro ha scritto:
    Il problema è che per far uscire allo scoperto la sfera devi colpire quei simboli sul muro con la spada, quelli simili ad orologi. Una volta colpito e colmato uno di questi il mostro emergerà e mostrerà la sfera. Saltagli sulla schiena per evitare di subire danni mentre attacchi
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Devil may cry aiuto!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina