1.     Mi trovi su: Homepage #3483086
    :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
    ...AIUTO!!!
    Stavo giocando da poco + di un'ora a Soul Calibur ed il mio DC Ha emesse uno strano rumore (STACK) e poi ha cominciato a fumare... il gioco non ha dato problemi ma io, terrorizzato, ho comunque immediatamente spento la console... Dopo un paio di minuti ho provato a riaccenderla e sembrava tutto a posto ma non vorrei che ci fossero conseguenze serie... Secondo voi cosa può essere stato?
    Io sto morendo di freddo perchè ho dovuto spalancare la finestra... l'acre puzza di bruciato mi sta soffocando...
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3483090
    di_emme ha scritto:
    Stavo giocando da poco + di un'ora a Soul Calibur ed il mio DC Ha emesse uno strano rumore (STACK)
    STACK = possibile rottura improvvisa della ventola di raffreddamento. Il fumo può essere provocato da un pezzo della stessa ventola che è finito su qualcosa di bollente della sk madre.

In ogni caso NON provare a giocarci lo stesso piuttosto smontalo e vedi che è successo controllando a DC aperto che la ventola giri normalmente.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483093
    zave ha scritto:
    Poco ma sicuro: qualcosa si è "gremato"... :)
    non è che il dc era vicino ad una ps2?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3483094
    Dirty Joker ha scritto:
    non è che il dc era vicino ad una ps2?
    :P :P :P
    Una PS2? In casa mia? :DD:DD E magari vicino al DC? :DD :DD :DD
    L'unico modo in cui una PS2 potrebbe entrare in casa mia sarebbe solo il regalo da qualcuno che non mi conosce bene ;) :P ... ;) :P :P :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3483095
    aleZ ha scritto:
    [cut]piuttosto smontalo e vedi che è successo controllando a DC aperto che la ventola giri normalmente.
    ...l'ho aperto poco fa... :'(

Allora la ventola è a posto... Il gruppo ottico è in ottime condizioni...

L'interno del case è coperto da una strana bava marroncina che sembra essere uscita da un condesatore (STACK = Esplosione condensatore) sulla piastra di alimentazione... Se non sbaglio con una 50 di mille lire dovrei trovarne in giro... Per fortuna tra la piastra di alimentazione ed il gruppo ottico c'è una sorta di aletta di plastica che ha protetto il lettore dagli spruzzi del condensatore ebollito... Ma secondo voi è normale?
    ??? :'( ??? :'( ??? :'( ??? :'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #3483097
    ...nel post di prima scherzavo... non voglio scatenare nessuna console war... ;)

:'( ps: qualuno mi consiglia un negozio a Milano-Monza o su internet presso il quale recuperare una scheda di alimentazione di ricambio?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483098
    di_emme ha scritto:
    ...nel post di prima scherzavo... non voglio scatenare nessuna console war... ;)

:'( ps: qualuno mi consiglia un negozio a Milano-Monza o su internet presso il quale recuperare una scheda di alimentazione di ricambio?
    Per i negozi di milano non so dirti,ma al limite se trovi un DC con il lettore cotto o cose simili prendilo,magari a 40/50k.
    Da li ti prendi tutti i pezzi di ricambio che ti servono.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483099
    di_emme ha scritto:

Ciao,
    ti posso dire che in alcun negozi (on-line) trovi DC nuovi a 129k...

bye ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #3483100
    felicità ha scritto:
    Oh! Non è che per caso ti è entrata una mosca dalle fessure della ventola e si è frullata?! 8)
    ...magari... almeno avrei un responsabile... ;) Invece è morto da solo... :'(:'(:'(:'(

[DC] Fumata bianca...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina