1. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483111
    Mi e' capitato di scrivere quattro zazaCet su Morrowind e Azurik, se vi va di leggerle stanno su www.xboxitalia.com, poi mi dite che ne pensate?
    Possibilmente senza sparare troppo letame sul fatto che, per forza di cose, mi sto facendo pubblicita' su un sito che, in qualche modo, e' concorrente a nextgame.

Bacioni e Angurie
    Nettuno
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483113
    Nettuno ha scritto:
    Mi e' capitato di scrivere quattro zazaCet su Morrowind e Azurik, se vi va di leggerle stanno su www.xboxitalia.com, poi mi dite che ne pensate?
    Possibilmente senza sparare troppo letame sul fatto che, per forza di cose, mi sto facendo pubblicita' su un sito che, in qualche modo, e' concorrente a nextgame.

Bacioni e Angurie
    Nettuno
    Scusami, spiegami il percorso che ti ha portato dallo spalare sterco (di scimmia, chiaramente) sul botolo fino al pubblicizzare oggi un tuo articolo su xboxitalia :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483114
    <--Sole---> ha scritto:
    Scusami, spiegami il percorso che ti ha portato dallo spalare sterco (di scimmia, chiaramente) sul botolo fino al pubblicizzare oggi un tuo articolo su xboxitalia :)
    Be', a parte lo sforzo di usare il "cerca" per ripescare 'sto thread dall'abisso in cui era sprofondato, il botolo non e' cosi' brutto come sembra :D

La cosa piu' curiosa e' ritrovarsi a parlarne male cercando di dire un gran bene.

Poi i giochi migliori si trovano solo su PC, ma questo e' un altro discorso (

Ora torno al lavoro (no, niente recenZioni, solo un ciospo che piglia un recordset lo converte in icsEMMEelle, lo mette su un trono ceramico in icsESSEelee, tira la catena e butta fuori letame in formato icsACCAtiEMMEelle).

Anzi, apro una parentesi: quel "nebula" di cui ho visto l'anteprima nella homepage, quando esce?

Ciau
    Nettuno
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483115
    Nettuno ha scritto:
    Ora torno al lavoro (no, niente recenZioni, solo un ciospo che piglia un recordset lo converte in icsEMMEelle, lo mette su un trono ceramico in icsESSEelee, tira la catena e butta fuori letame in formato icsACCAtiEMMEelle).
    Fratello! anche tu?

Nettuno Recensore...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina