1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483117
    Genio ha scritto:
    ...visto che dall'altra sezione si parla del film,
    qualcuno ha gia comprato la colonna sonora?
    come l'avete trovata?
    Io ce l'ho, acquistata in un negozio di dischi (ovvio), senza neanche averla ordinata. Io sono di Ascoli Piceno, quindi se c'è da me non dovrebbero esserci problemi da nessun altra parte del globo.

Ps: è bellissima.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483118
    Uziel ha scritto:
    Io ce l'ho, acquistata in un negozio di dischi (ovvio), senza neanche averla ordinata. Io sono di Ascoli Piceno, quindi se c'è da me non dovrebbero esserci problemi da nessun altra parte del globo.

Ps: è bellissima.
    ce l'ho anch'io, e anche se la seconda traccia mi ricorda titanic :P il cd è molto d'effetto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3483119
    LupoPazzo ha scritto:
    ce l'ho anch'io, e anche se la seconda traccia mi ricorda titanic :P il cd è molto d'effetto.
    poi l'ho presa..sia in versione light che con la custodia "cartonata"...
    molto bella anche per me...la canzone di enya e' stupenda!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483120
    Genio ha scritto:
    poi l'ho presa..sia in versione light che con la custodia "cartonata"...
    molto bella anche per me...la canzone di enya e' stupenda!
    e di solito la maggior parte dei cd di soudtrack si comprano + per collezione o passione, che per la vera necessità di ascoltarli a lungo poi, tipo quello di terminator2 (sono + che altro sottofondi rumori idustrali) oppure quello di arancia meccanica che in fin dei conti è un cd di musiche classiche che possedevo già.
    Invece stranamente questo cd lo sto ascoltando davero con gusto e credo che non sarà lontano il giorno in cui si organizzerà una bella partita ad un gdr da tavolo con tale CD in sottofondo.
    Davvero soldi spesi bene,un CD di soundtrack all'altezza di pochi, come quello di RockyIV o Ritorno al Futuro.

la colonna sonora di LotR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina