1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483155
    2step ha scritto:
    Ho già questi giochi : GT3 a-spec, SH2, DMC, GTA3, J&D, SR2...cosa mi consigliate come prossimo acquisto? tutto trannde BGDA...ciaoz
    pes se ami il calcio
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483158
    2step ha scritto:
    Ho già questi giochi : GT3 a-spec, SH2, DMC, GTA3, J&D, SR2...cosa mi consigliate come prossimo acquisto? tutto trannde BGDA...ciaoz
    Pro Evolution Soccer se ti piace il calcio.

Altrimenti ti mancano giochi interessanti come Craxy Taxi, Victorious Boxers (se ti piace il pugilato è davvero eccellente) e Resident Evil: Code Veronica.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483161
    2step ha scritto:
    Visti i post precedenti io direi che sei apposto. :) Fai una pausa con la PS2 (almeno fino alla fine di gennanio) e dedicati un pò alle altre macchine che possiedi...
    Almeno io farei così. :)
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3483165
    grant ha scritto:
    Project Eden - Red F. - Half L.
    Questi ce li ho al PC, PES è bello ma nn mi piace il calcio...tutti i giochi li ho finiti, Crazy taxi e Code Veronica li ho sulla DC....uffa voglio una bella avventura (ICO ci stò giocando è molto bello!)
  5. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3483166
    2step ha scritto:
    Questi ce li ho al PC, PES è bello ma nn mi piace il calcio...tutti i giochi li ho finiti, Crazy taxi e Code Veronica li ho sulla DC....uffa voglio una bella avventura (ICO ci stò giocando è molto bello!)
    Prova con 007 Agent under fire, anche se ha un sistema di controllo non troppo simpatico
    :) ;)
    Boh !!

Consiglio per acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina