1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483175
    linkadvance ha scritto:
    Chi è Raistlin? :)...
    Allora, questa è la bestemmia più grave da quando qualcuno chiese "chi è Invernomuto?" :)
    Non te lo dirò, mi limiterò a consigliarti, pena il ban, di andare nella libreria più vicina e di comprare tutti e sei i libri della saga di Dragonlance. Quando avrai finito di leggerli, probabilmente domani mattina visto quanto sono belli, vedrai che tornerai ringraziando per l'onore che ti è stato fatto.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3483177
    <--Sole---> ha scritto:
    Allora, questa è la bestemmia più grave da quando qualcuno chiese "chi è Invernomuto?" :)
    Non te lo dirò, mi limiterò a consigliarti, pena il ban, di andare nella libreria più vicina e di comprare tutti e sei i libri della saga di Dragonlance. Quando avrai finito di leggerli, probabilmente domani mattina visto quanto sono belli, vedrai che tornerai ringraziando per l'onore che ti è stato fatto.
    ?????????
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483178
    <--Sole---> ha scritto:
    Mi sà che la prossima volta non chiederò "chi è" il mio livello :D...
    Grazie per il consiglio, peccato che io non leggo mai i libri (accidenti a me) :(...
    Poi chissà, magari la mia vita di lettore cambierà leggendo questa serie... Vedrò :)...
    linkadvance

► [Livello] Per la Reda...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina